Welcome....![]()
Welcome....![]()
ciao antonella, benvenuta anche dalla manu![]()
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
ciao ....wow un altra piemontese ....benarrivata e complimenti per l'acquisto ....![]()
Benvenuta!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
ragazzi sono emozionatissima, tra un'oretta vado a ritirare il mio piccolo bolide
ho scelto il nome, per me sarà gertrude
però, a fronte di questo nuovo ed attesissimo arrivo, non vi nascondo che lasciare la mia vecchia golf cabriolet mi fa un certo effetto, ci ero affezionata![]()
1400 sport nero,cerchi diamantati 15, pinze rosse, spoiler, cristalli oscurati, fendinebbia,tessuto grigio nero, volante in pelle, clima auto...e altro
benvenuta fra noie pure io sn nuovo
eh eh eh
provata!!!!!!!!!
prime impressioni positivissime, anche se speravo in qualcosa in più di sprint
molto comoda, veloce sulla lunga distanza ( ho fatto un pezzo in autostrada ), abbastanza rigida.
lato negativo ( piccolo piccolo ), il volante con quei cerchi cromati che al sole fa un riflesso fasidioso
ora esco ancora con lei, per altre impressioni a stasera![]()
1400 sport nero,cerchi diamantati 15, pinze rosse, spoiler, cristalli oscurati, fendinebbia,tessuto grigio nero, volante in pelle, clima auto...e altro
Welcome!!!
Benvenuta!!