bhe direi che è fuori mercato il prezzo richiesto. Forse hanno inteso tagliando completo non solo cambio olio filtro.... credo sia un errore di interpretazione da parte dell'operatore delle officine Abarth
infatti domani faccio una bella chiaccherata con il venditore... e poi disdico tutto...
io farò così.... prendo l'olio dal magazzino ricambi abarth e filtro , poi vado dal mio mecc. di fiducia.... e mi faccio cambiare il tutto.
niente timbri vari... inteso ai 5000km..
poi il vero tagliando allora in abarth e si vedrà dove....
Grigio campovolo-Abarth
in strada dal 12 dic. 2008
Non è che magari va bene l'olio di semi di girasole!??!No scusate... è un pò folle il prezzo... bravo, parlaci e vedi come risolvere perche' nn è il caso!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Il prezzo è folle, come è folle il prezzo richiesto dall'Audi.
Stiamo parlando di un semplice cambio d'olio e filtro.
Secondo me praticano quei prezzi con la scusa dell'esclusività...
Porta il materiale che ti serve in un'altra officina e fattelo cambiare da loro.
Tanto per il cambio olio non serve nessun timbro, discorso diverso sarà per quando dovrai fare il tagliando.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ho disdetto... ora cerco qualche officina competente...