+ Rispondi
Pagina 4 di 25
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 241

Discussione: Antifurto

L'avatar di apaxia

Con noi dal 09/12/2007

Italy
     apaxia non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per il satellitare esiste il telo di piombo! L'antifurto fiat, per intenderci quello che suona, l'ho messo per eventuali botte da parcheggiato, visto che l'auto starà parcheggiata accanto alla stanza dove lavoro, per il resto il concessionario mi ha offerto assicurazione furto e incendio per 2 anni e marchiatura vetri.

ESP - Clima Automatico - Fascie Paracolpi con Targhetta 500 - AF Completo - Identicar
    Ordinata: 15/12/2007
    Consegna da Contratto: 28/02/2008
    Arrivo in concessionaria: 18/01/2008
    Consegna : 24/01/2008.

Ecco la mia Piccolina

L'avatar di maxct89

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Catania

Italy
     maxct89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

quando ho fatto il contratto il venditore mi ha regalato l'antifurto completo(con antisollevamento e alzacristalli automatici alla chiusura della vettura) ha detto che costa 450€ qualcuno sa se è vero?

L'avatar di Cr@sh3r

Con noi dal 02/01/2008
     Cr@sh3r non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dabo Visualizza il messaggio
    Io ho installato il satellitare..ma solo perchè ho una convenzione con l'assicurazione..altrimenti non so se l'avrei messo! Rimango anche io dell'idea che se vogliono...te la fregano comunque!:-(
    Anche io ho messo il satellitare e in più il concesisonario mi ha dato 5 anni di furto e incendio + bollo gratis....speriamo che non la rubino...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ribadendo che secondo me sono inutili (tutti, satellitare compreso)... quello della metasystem che è praticamente quello originale, costa relativamente poco.
    ANTIFURTO ALLARME AUTO METASYSTEM PER FIAT NUOVA 500 su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

L'avatar di Razor9310

Con noi dal 11/11/2007
    Provincia: Roma
     Razor9310 non è in linea

Predefinito

Io dico, conoscendo dopo anni di esperienza nel campo Fiat, che l'immobilizer è inattaccabile ma il punto debole credo siano ancora le protezioni di porte e cofani.
    In sostanza: l'auto la ritroverete sempre dove l'avete lasciata (a meno che nn usino carriattrezzi), forse depredata all'interno ma sempre là...ergo nn lasciate mai niente in bella vista in auto!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Razor9310 Visualizza il messaggio
    l'immobilizer è inattaccabile.....l'auto la ritroverete sempre dove l'avete lasciata.....forse depredata all'interno ma sempre là...
    L'importante è questo...chi se ne frega se si prendono qualcosa che è stato lasciato dentro...
    ...io non ci lascio mai nulla dentro....ed ancor meno lascio cose in vista poichè ho sentito diverse storie di "malviventi" che hanno spaccato un vetro per prendersi un pacchetto di sigarette lasciato in vista in macchina...i miei amici non mi sopportano perchè quando si scende dalla macchina perdo tempo a togliere tutto ciò che loro lasciano nei sedili dietro...zaini...borse...ma io in vista non ci lascio nulla di nulla...( tra l'altro conosco anche una signora alla quale hanno spaccato i vetri per prenderele un cappotto che aveva lasciato nel sedile posteriore )..per cui..speriamo bene con st'immobilizer...io in ogni caso un bullok lo metto....so che la macchina la fanno partire anche con quello...ma pretendo che se proprio la vogliono ci devono perdere tempo...

PS: Non ricordo dove una volta ho visto un aggeggino per bloccare il cambio...forse era per le 500 "vecchie"...

PPS:Scusate il post lungo!!

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

secondo me Sonny il bullock è una cagata, scomodo e che non serve a nulla...se puoi evita di buttare soldi fidati

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

spaccano i vetri TANTISSIMO per i supporti cellulari e navigatori... tipo ventose/attacchi alle bocchette dell'aria... state attenti...

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

si infatti io smonto tutto prima di scendere...

a me l'hanno aperta una volta sola quasi 2 anni fa, ci scommetto tutto che sono stati quei rumeni dei telefoni internazionali di fronte casa mia, d'estate mi vedevano tornare a casa da lavoro tutti i giorni, tenevo la musica alta e avranno pensato che avessi amplificatori o subwoofer, mi avranno tenuto d'occhio sempre...infatti ho trovato i sedili dietro abbassati per guardare nel bagagliaio...ma non c'era nulla...scemo io che quel giorno ho lasciato lo stereo nel portaoggetti e gliel'ho regalato...maledetti

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    secondo me Sonny il bullock è una cagata, scomodo e che non serve a nulla...se puoi evita di buttare soldi fidati
    ok....ma un consiglio su qualcosa di vagamente valido che non comporti chissà che lavoro?

+ Rispondi
Pagina 4 di 25
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo