raga ho un déjà vu![]()
![]()
raga ho un déjà vu![]()
![]()
è proprio una finta pelle, chiamata bi-cast, che viene ricoperta da una pellicona in poliuretano!!!!!!!!!!!! infatti i sedili si "spellicolano" come è capitato per ben tre volte a me col volante!!!!!!
potete chiudere...
raga e' pelle credetemi, per chi non lo sa tutte la pelle che va sui sedili delle auto e ricoperta da quella pellicola se non fosse cosi ,sarebbe incolore e mal puzzante. Detto questo a malincuore devo affermare che oggi anche su vetture non italiane e costose la pelle ed il volante dopo 2 anni fanno la stessa fine.
mi sa che proprio di pelle non te ne intendi proprio te!!
tutte le pelli sono ricoperte da questa pellicola in poliuretano????
che bufalata!!!!!
allora la frau utilizza le pelli più vecchie, scarsissime qualita e pelli bi-cast, almeno per le fiat, di animali vecchi che ci sono in circolazione, trattandole e ricoprendole di questa pellicola in poliuretano!!!!!
Fai un paragone tra la pelle di una ragazza di 20 anni e la pelle di una signora di 70 anni!
Ecotti spiegato la differenza!!!
poi sta a te se vuoi contraddire ancora!!!
oppure informati con i migliori tappezzieri d'italia!!!!!!!
Bello il paragone della pelle di una ragazza di vent'anni e di una signora di 70 anni.
Io infatti sono una signora di 72 anni....grazie per avermi fatto sentire uno schifo..... :-D
ahahahahahahahahah
La mia 500 ha gli interni in pelle e devo dire che dopo due anni sedili e volante sono in ottimo stato.
Ecco i nostri rivestimenti in Pelle Frau: leggete un po!!
signora di 70 anni mi scuso ma non volevo offendere nessuno con quel paragone ma al 99% è la verità!
Pelle bycast o PU
E' un prodotto sintetico che consiste in uno strato spesso di poliuretano applicato alla crosta di pelle (lo strato più scadente della pelle). Nella maggior parte dei paesi europei questo tipo di rivestimento non è riconosciuto come pelle poichè contiene una percentuale di materiale naturale inferiore all'80%. Gran parte delle poltrone in pelle disponibili su ebay vengono spacciate per oggetti in vera pelle anche se il materiale è appunto il bycast.
Pelle artificiale o PVC
E' un rivestimento completamente sintetico che, grazie alla lavorazione di materiale vergine (e non di pelle rigenerata) permette di ottenere un rivestimento economico ma soprattutto resistente. E' difficile distinguere al tatto la pelle pieno fiore dal PVC, tuttavia si potrebbero riscontrare differenti riflessi di luce tra le due tipologie. Poltrone in pelle artificiale vengono vendute su ebay a prezzi ragionevoli e con la massima trasparenza (Spacciare una poltrona in PU per vera pelle è, a mia opinione, una vera truffa ai danni dei consumatori).
Come riconoscere i vari tipi di rivestimenti?
La differenza sostanziale tra i 3 tipi di rivestimenti più comuni nell'arredamento è sicuramente la sensazione al tatto. La vera pelle si riconosce per la sua morbidezza, la scarsa elasticità ed un riflesso alla luce molto opaco. Il PU (detto anche bycast o crosta di pelle) si riconosce per la sgradevole sensazione di durezza al tatto e la mancanza assoluta di elasticità (in un paio di mesi la crosta di pelle tende a creparsi nelle vicinanze delle cuciture).
Ultima modifica di pepperusso1980; 23/06/2011 a 01:33:42
Potete chiudere.....ripeto ai moderatori potete chiudere...visto che qui si dice che la crosta d vitello non e pelle...booooooooooo...chiudete