wau dopo 2 mesi dall ultimo messaggio .... cmq quoto ...![]()
no ma hai fatto bene perchè è un paradosso la cosa ... comunque il problema è nel fatto che la chiave dei bulloni antifurto spesso , anzi sempre , si lascia nell auto ... quindi se la trovano smontano ugualmente , ma per prenderla fanno scattare l 'allarme allora non credo si mettano a smontare le gomme ma si portano l'intera auto , e qui interviene il famoso block shaft che non gli permette di portarsela ....
E in piu ho anche l 'assicurazione ...![]()
Diciamo che è vero, possono servire a poco se ti portano direttamente via la macchina...ma se invece devono stare li vicino e tentare di smontare le ruote, non so quanto può sembrare facile...per me sarebbe un'impresa allucinante...io ho messo un dispositivo più o meno grande come un cioccolatino che va ad alloggiarsi sul bullone originale, a sua volta c'è una chiave di dimensioni pari a quella di una normalissima serratura che lo blocca...costo intorno ai 50 euro, si nota pochissimo sui miei cerchi...
.... eh eh .... sono a pisa , ma io sono di foggia .... e foggia=napoli .... qua a pisa non sanno neanche cos è il block shaft ma giu da me lo sanno tutti compreso i ladri , anzi specialmente i ladri .... chiaro adesso ?![]()