Discussione chiusa
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: Mi hanno rubato le calotte

  1. #31
    L'avatar di GoldenBoy

    Con noi dal 16/09/2008
    Residenza: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 716
     GoldenBoy non è in linea

    Predefinito

    voi mi state dicendo ke non avete mai rubato nulla?!?!?!?

  2. #32
    L'avatar di maxct89

    Con noi dal 23/12/2007
    Residenza: San Giovanni La Punta
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 161

    Italy
     maxct89 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Compà mi dispiace dirlo, ma ste cose davvero succedono solo a Catania. Io amavo la vostra zona tant'è che in moto o in macchina almeno 3 o 4 volte l'anno venivo a spendere soldini proprio da voi, ma adesso inizia a starmi davvero un pò sui cojones...
    ascolta...non succedono solo a catania...a me a catania non hanno mai fregato niente...e poi non puoi essere sicuro al 100% che sia stato quel tizio con la 500
    foto della mia 500 qui

  3. #33
    L'avatar di .::Anco69::.

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Adrano
    Provincia: Catania
    Età : 35
    Messaggi: 857

    Italy
     .::Anco69::. non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Compà mi dispiace dirlo, ma ste cose davvero succedono solo a Catania. Io amavo la vostra zona tant'è che in moto o in macchina almeno 3 o 4 volte l'anno venivo a spendere soldini proprio da voi, ma adesso inizia a starmi davvero un pò sui cojones...
    Beh guarda... le cose alla fine succedono ovunque e nessuno può negarlo. Vandalismo, essere miserabili, chiamiamolo come meglio crediamo, sarà presente in ogni luogo purtroppo... SEMPRE.

    Quote Originariamente inviata da GoldenBoy Visualizza il messaggio
    voi mi state dicendo ke non avete mai rubato nulla?!?!?!?
    Non ho parole. -_-

  4. #34

    Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
    Età : 43
    Messaggi: 398
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoldenBoy Visualizza il messaggio
    voi mi state dicendo ke non avete mai rubato nulla?!?!?!?
    Mai, tant'è che era pieno di 500 con le calotte e non le ho rubate, non sono un delinquente.

  5. #35

    Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
    Età : 43
    Messaggi: 398
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Come se Palermo fosse meno esente da vandalismo rispetto a Catania. Cari miei, tutto il mondo è paese, succede OVUNQUE! Anche a Palermo...

    Io non ho interessato a dirti che a Pa certe cose non succedono, sono di prov di Tp e quindi parlo senza interessi campanilistici e ti assicuro che a Pa ci bazzico ogni settimana e non ho mai e sottolineo mai avuto di questi problemi. Mi sa tanto che Pa ha la nomina e le altre città fanno i fatti. ciao

  6. #36
    L'avatar di dani2582

    Con noi dal 29/08/2008
    Residenza: Cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 43
    Messaggi: 2,032

    Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    perchè voi non avete mai rubatooooo:?????????????????nervosi:
    !!!!!!

    nooooooo commentttttt...che domande sono????????? io non ho mai rubato ma non per la paura di essere sgamato solo perchè rispetto i sacrifici degli altri....e poi se rubi due calotte da 60 euro preferisco che vieni da me e te li regalo io i soldi per comprarle...... se abbiamo tutti una 500 e non una ferrari vuol dire che ogni minima personalizzazione che mettiamo cè la sudiamo fino in fondo!!!....... la prossima volta per il mio modesto parere non postare certe domande ti prego....rifletti...tutto qui!!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

  7. #37
    L'avatar di GoldenBoy

    Con noi dal 16/09/2008
    Residenza: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 716
     GoldenBoy non è in linea

    Predefinito

    la mia era solo una domanda!

  8. #38
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 53
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoldenBoy Visualizza il messaggio
    voi mi state dicendo ke non avete mai rubato nulla?!?!?!?
    No comment

  9. #39
    L'avatar di .::Anco69::.

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Adrano
    Provincia: Catania
    Età : 35
    Messaggi: 857

    Italy
     .::Anco69::. non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GoldenBoy Visualizza il messaggio
    la mia era solo una domanda!
    Guarda... alla fine a me non viene fuori niente, sia chiaro... ma ti consiglio, PER LA TUA IMMAGINE, di finirla qui perché a mio modestissimo parere non faresti altro che peggiorarla.

    Chiuso discorso per quanto mi riguarda.

  10. #40
    500etna

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Compà mi dispiace dirlo, ma ste cose davvero succedono solo a Catania. Io amavo la vostra zona tant'è che in moto o in macchina almeno 3 o 4 volte l'anno venivo a spendere soldini proprio da voi, ma adesso inizia a starmi davvero un pò sui cojones...

    cosa è questo? il festival del "generalizziamo"??
    sono di catania e sono una persona rispettosissima verso le mie cose, ed a maggior ragione verso la proprietà altrui!!!!
    quindi evitiamo queste cose.
    ogni mondo è paese..
    mica si rubano le cose solo a catania..
    è solo la sfiga di trovare la gente sbagliata al momento sbagliato.

    non vogli aprire polemiche a riguardo...
    ma eviterei certe frasi poco sensate.

Discussione chiusa
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Coppino/copri bulloni danneggiato o rubato
    Da ->Giù<- nel forum Problemi
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 23/10/2014, 18:38:09
  2. Mi hanno rubato gli specchietti !!!!!!!!!
    Da rapper29 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 28/04/2010, 11:39:46
  3. Antennino rubato? No peggio!
    Da MrTFM nel forum Esterni
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/01/2010, 18:10:47
  4. Non mi hanno dato la macchina.......
    Da FrancesF nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/06/2009, 10:55:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi