voi mi state dicendo ke non avete mai rubato nulla?!?!?!?
voi mi state dicendo ke non avete mai rubato nulla?!?!?!?
foto della mia 500 qui
Io non ho interessato a dirti che a Pa certe cose non succedono, sono di prov di Tp e quindi parlo senza interessi campanilistici e ti assicuro che a Pa ci bazzico ogni settimana e non ho mai e sottolineo mai avuto di questi problemi. Mi sa tanto che Pa ha la nomina e le altre città fanno i fatti. ciao
perchè voi non avete mai rubatooooo:?????????????????nervosi:
!!!!!!
nooooooo commentttttt...che domande sono????????? io non ho mai rubato ma non per la paura di essere sgamato solo perchè rispetto i sacrifici degli altri....e poi se rubi due calotte da 60 euro preferisco che vieni da me e te li regalo io i soldi per comprarle...... se abbiamo tutti una 500 e non una ferrari vuol dire che ogni minima personalizzazione che mettiamo cè la sudiamo fino in fondo!!!.......la prossima volta per il mio modesto parere non postare certe domande ti prego....rifletti...tutto qui!!!
![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
la mia era solo una domanda!
cosa è questo? il festival del "generalizziamo"??
sono di catania e sono una persona rispettosissima verso le mie cose, ed a maggior ragione verso la proprietà altrui!!!!
quindi evitiamo queste cose.
ogni mondo è paese..
mica si rubano le cose solo a catania..
è solo la sfiga di trovare la gente sbagliata al momento sbagliato.
non vogli aprire polemiche a riguardo...
ma eviterei certe frasi poco sensate.