Ciao sex![]()
Ciao sex![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
riciaooooooooooooooooo!!!!!
gabry
Mirai
E vaiiii!!!
Sono proprio contento!!!
Ci siamo visti solo di sfuggita un paio di volte al raduno di Erba e mi sei sembrato un tipo semplice, altruista ed estremamente simpatico!!!
Mi era perciò dispiaciuto molto leggere del tuo messaggio d'addio ( al quale non ho risposto per rispetto, non conoscendoti bene come persona e non conoscendo a fondo le dinamiche del tuo saluto d'addio )!!!
Quindi...
... BENTORNATOOOO!!!![]()
anche se rovinosamente in ritardo ti auguro il benvenuto!![]()
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
piacere
bentornato sesso![]()
ciao bentornato !!!!!
Risalve!!!!
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Denchiu' soo mucciuh![]()
Ciao Alessandro e bentornato.
Ci siamo "incrociati" per un po quando il forum è stato unificato e mi spiaceva che, alla fine, avevi lasciato il forum.
Ciao ancora, Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia