Tommivi, consolati con questa 500 che ho visto non molto tempo fa' dalle mie parti a Testaccio... precisamente in via "monte dei cocci"...
a giudicare dalle foto direi che di cocci deve averne fatti parecchi hehehe![]()
Tommivi, consolati con questa 500 che ho visto non molto tempo fa' dalle mie parti a Testaccio... precisamente in via "monte dei cocci"...
a giudicare dalle foto direi che di cocci deve averne fatti parecchi hehehe![]()
notizie che ho la macchina ma non si sa ancora nulla la macchina è perfetta.....
tranne che il filtro della aria pare che faccia i capricci
che macchina hai cosa vuol dir nn ho capito niente
Confermo,
la carrozzeria è di burro.
Nonostante tutte le mie attenzioni si scalfisce solo a guardarla.![]()
eh già... io ieri ho lavato kermit. bilancio:
- 2 bozze (da sassettino) sopra il parafango ant dx
- bozze varie come sopra sparse sulla parte bassa delle fiancate
- si screpola la satinatura dei baffi anteriori
- screpolature sul profilo delle portiere
- la RIverniciatura del portellone post. (in garanzia) sta saltando
- parabrezza con schegge varie (grandine?)
in sett vado dalla concessionaria... ma che palle. poi la gente si incazza se ringhio quando s'appoggiano o SBATTONO le portiere del cinquino... mah
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Questa qui è Fiat e non è di burro:
http://www.youtube.com/watch?v=BxruF...eature=related
All'Audi questo qui ci passa sopra,se prima non la trapana!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti