non mi piace l'utilizzo di quel processore, molto meglio prendere un'autoradio con 3 pre-out senza andarsi a complicare la vita, peraltro è deleterio per il segnale quel processore prendendo le uscite ad alto livello dell'autoradio che sono già state amplificate precedentemente...gli fa fare troppi passaggi al segnale
no daiii non dire cosi! a me sembra che vada bene! poi insomma... è buona come qualità audio la 106r! non mi sono mai trovato in difficoltà ma sopratutto ha un'ottima gestione! puoi fare tutti i tagli di frequenza che vuoi! ecc... se vieni su a roma forse ce la faccio a finire l'impianto... ma sarà dura.. perche sto ancora stuccando poi devo aerografare il ttt e POI MONTAREehehe i cavi almeno sono gia tutti passati
![]()
che suoni bene l'iva non lo metto in dubbio...ma l'imprint che fa la taratura automatica è una cosa inutile o almeno per giocare va bene, ma se si vuol fare la cose sul serio la taratura si fa con orecchio esperto e con l'aiuto di strumenti di misurazione tipo scheda clio ma non la può fare assolutamente un microfono a ca@@o di cane
comunque per tutte le regolazioni credo abbia bisogno del pxa l'iva, da sola non può fare granchè di regolazioni...comunque io sono contro i dsp, ne ho provati molti...pxa 701, ucs pro, bit one, e chissà perchè adesso sono tornato ai cari vecchi passivi![]()
eheheh beh io per ora l'imprint l'ho in scatola eheheh perche non riesce di trovare lo spazio per installarlo eheh l'ho provato solo una volta cosi per vedere come era... ma ancora è working progres.. cmq se vuoi fai un salto nel mio topic.. vedi i passaggi! io vado a letto! notte ! e grazie per i cosngili!