mannaggia che sfortuna io è un mese che la controllo tutti i giorni e x fortuna x ora ancora niente x me ti consiglio alla svelta di andar dal concessionario ma x caso avevi controllata prima del ritiro
mannaggia che sfortuna io è un mese che la controllo tutti i giorni e x fortuna x ora ancora niente x me ti consiglio alla svelta di andar dal concessionario ma x caso avevi controllata prima del ritiro
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
che sfortuna... fatti valere senza paura... devi pretendere e basta!
facci sapere![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Azz! Mi spiace *****! da chi l'hai presa?
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
Fatti valereeeee miky se vuoi vengo io e li banno! hihihhi
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Dite che me la devono tenere lì la makkina? un pò di pasta abrasiva secondo voi non basta?
Raga, il tipo della concessionaria ha preso appuntamento con il carrozziere e ha detto che mi farà riverniciare quel pezzo dove c'erano le righe. Gliela lascio martedì e mi dà l'auto sostitutiva.![]()