secondo voi si possono ottenre migliorie montando i forati cn pastiglie brembo ?
secondo voi si possono ottenre migliorie montando i forati cn pastiglie brembo ?
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
meglio secondo me solo un paio di pastiglie sportive cambiare i dischi sul 1.2 è sprecato
Il tutto sta nel farli raggiungere correttamente la temperatura di esercizio ottimale....per un 1.2 o qualsiasi macchina per uso cittadino è molto difficile raggiungere temperature corrette in poco tempo. La frenata in condizioni di superficie non alla temperatura di esercizio ottimale è fiacca, sabbiosa.....
DICIAMO che io vorrei un autoventilato come per la mj da abbinare a pastiglie stradali brembo
ma per cambiare dischi come il mj lisci autoventilati devo pure cambiare pinza xke sono larghi il doppio
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
ma i dischi baffati che sono indicati nel thread (10 scanalature messe a stella) sono di spessore uguale a quelli originali o bisogna cambiar pinze? sono autoventilanti, per cui immagino siano + spessi! Baffati mi interessano perchè con le auto di famiglia abbiamo avuto spesso problemi di cristallizzazione pastiglie o cose simili, le scanalatura migliorano un poco da quanto so
ma i dischi baffati che sono indicati nel thread (10 scanalature messe a stella) sono di spessore uguale a quelli originali o bisogna cambiar pinze? sono autoventilanti, per cui immagino siano + spessi! Baffati mi interessano perchè con le auto di famiglia abbiamo avuto spesso problemi di cristallizzazione pastiglie o cose simili, le scanalatura migliorano un poco da quanto so
Io ho messo i ctf baffati con pastiglie apposite
Al di la' del miglioramento di frenata, l'effetto estetico non è secondario...![]()
ma quelli forniti con l'SS?
sono validi?
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Bolidino,io sapevo che si stava pensando di fare uscire le nuove 1.2 già con gli autoventilanti di serie, se fosse così ti basterebbe prendere i ricambi visto che ne hai la possibilità, comunque io mi accodo a lui, la frenata del cinquino non mi esalta in alcune situazioni, ( e cito apertamente SStrap) è spugnosa, sinceramente io penserei di prendere le tubazioni aeronautichee cambiare pastiglie..
500 Lounge including: mappa by Sander & Filtro pannello Bmc