mi sa che a tutte capita qualcosa... alla mia tra le ennesime cose, han tentato di staccare la cromatura del paraurti posteriore... lasciando qualche segnetto sia nella verniciatura e nellaa cromatura![]()
mi sa che a tutte capita qualcosa... alla mia tra le ennesime cose, han tentato di staccare la cromatura del paraurti posteriore... lasciando qualche segnetto sia nella verniciatura e nellaa cromatura![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
sono troppo sfigataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!al momento memole è dal dottore a fare non una, non due, bensì TRE campagne di richiamo (freni a tamburo post, lampeggio display, scolorimento fregi fiat) + controllo spruzzatore dietro che spruzza male + cambio tergi dietro...
gli dico della vernice che si sfoglia e mi sento dire "guarda che qua è qualcuno che ti ha toccato la macchina" ma cacchio, a parte che si vede che è sfogliata, poi come fanno a toccarmi SOPRA la targa davanti???? mah...
sempre + sfigata e sempre + incazzata!![]()
consolati con la tua firma! è molto bella!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
povera memolina
ma povera cinquina.... dicci poi come torna dal dottore!!!! e guarda bene se ti hanno fatto danni quelle ceste rigide....ormai la gente se ne frega di tutto e tutti....ma caspita!!!!
andrea84
Non batterai mai la mia di sfortuna..
tra un mese devo ritirare il cinquino e ho la mia attuale auto in officina da un mese che devono cambiare il motore completo in garanzia,dopo aver cambiato 2 testate in 60000km..vi lascio immaginare quale sia il motore "spaccateste"![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
tocca abituarsi che se non si ha cura noi stessi delle nostre cose, nessun'altro lo farà... purtroppo è cosi, il rispetto, in italia almeno, è assente...
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR