da quello che ho capito si....è meglio!!!!
da quello che ho capito si....è meglio!!!!
La mia 2 km. E' la prima volta che vedevo un numero così basso sul contachilometri.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
La mia 0 senza H!!!!!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
25 senza H...questo 25 mi perseguita!!!
la mia 7 senza H
![]()
e poi... Spoiler - Fascia laterale con targhetta 500 -Specchietti cromati - Pomello cambio in pelle... in strada dal 06/03/09
Oggi,quando sono andato a ritirare la mia 500 ho trovato che erano stati fatti 15 km...
Sul momento (perchè ero stra-preso) non ci ho pensato,ma tornando a casa ho pensato che forse erano un po troppi.
Voi quanti km vi siete trovati al ritiro della vostra nuova 500?
A me c'erano 2 Kmmeno male almeno non c'hanno girato! 15 Km sono tanti cacchio! Auguroni comunque ciclista!!
Ho visto foto di cinquecentisti cui consegna il contachilometri segnava 1, con mia meraviglia. Infatti tutte le auto che in famiglia abbiamo acquistato da 20 anni a questa parte hanno sempre segnato alla consegna 12/14 Km; credo siano dovuti oltre che a spostamenti vari in Fiat ad una vera e propria prova della vettura.
Comunque l'auto per essere considerata nuova deve avere meno di 50 Km.
Adesso può essere che magari queste prove le fanno prima in Polonia e poi azzerano il contachilometri. Infatti le auto le mettono sui rulli per i vari controlli, quindi i Km segnati non sono di vera e propria percorrenza su strada.
Ultima modifica di Ciuzzy; 18/01/2010 a 23:32:31
io quando ritirerò la mia non voglio leggere che ha 15 - 20 o giu di li km, anche perche i coglio.i che trasferiscono le vetture da una sede all'altra con la targa prova corrono come dei pazzi.
il mese scorso ho seguito un deficiente con una panda mjet nuova con targa prova nello spostamento dall'autoporto alla concessionaria a 170 km/h in autostrada.
l'ho seguito fino in concessionaria e sono andato dal capo della baracca a far presente la cosa, con l'occasione l'ho avvertito che sulla mia non avrei voluto leggere più di una manciata di km..... speriamo bene!!!
per la cronaca tutte le auto che ho sempre comprato avevano mai piu di 5 km al ritiro.
cerea
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode