A me non hanno messo nč l'anno nč la provincia . . . e non ne sento la mancanza
A me non hanno messo nč l'anno nč la provincia . . . e non ne sento la mancanza
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Anche a me non li hanno messi... E ne sono ben felice!
e poi... Spoiler - Fascia laterale con targhetta 500 -Specchietti cromati - Pomello cambio in pelle... in strada dal 06/03/09
Secondo voi č possibile togliere la scritta sulla targha della provincia senza rischiare una multa o peggio ? Sapete dove posso trovare un bel portatargha cromato ? Grazie a tutti CIAO
io come tanti ho ritirato la targa completamnete anonima (priva di provincia e di anno immatricolazione...), non essendoci divieti a circolare cosi'... presumo che se uno toglie ( senza alterare/rovinare l'integrita' della targa...) la sigla della provincia non ci sia problema?!?!?........ chiedi comunque conferma a : polizia/carabinieri!!!!!!!!!.
stammi bene!.
portatarga cromato su ebay > http://cgi.ebay.it/Portatarga-Cromat...QQcmdZViewItem
"La vita č un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
IO li volevo ma non me li hanno consegnati in quanto non sono arrivati...
Ho chiesto all'aci ma non li hanno in vendita boh
ciao
Non rischi nulla, infatti non c'č nessuna legge che obbliga ad inserire la sigla provinciale o peggio ancora l'anno di immatricolazione dell'auto. Se vuoi toglierlo senza far danni (il collante č molto potente e tira via la vernice della targa) scalda bene le letterine con un phon per ammorbidire il collante e poi vai gių di solvente per eliminare le tracce dell'adesivo.
non c'č nessun obbligo per la sigla della provincia nč per l'anno di immatricolazione....