+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Indagine su Atti vandalici e furti vari

Con noi dal 21/03/2009

Italy
     mrathlon900 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Arancio gustoso

Predefinito

Carl forse mi son spiegato male,
    il faro posteriore della 500 ha gia una calotta di plasta protettiva aggiuntiva, ed è quella che mi hanno rotto!
    ma se la FIAT nn mi da la possibilità di cambiare solo quella.. la stessa diventa del tutto inutile!

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Olbia-Tempio

Italy
     marsec non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao ragazzi. A quanto pare le 500 sono prese di mira in maniera particolare dai vandali! A me hanno danneggiato la placca scudetto fiat anteriore spaccando la plastica. Non sarà un gran danno ma a me dispiace e vorrei che tornasse prima possibile com'era prima. Sapete dirmi se è possibile ordinare solo la placca? Mi rivolgo alla concessionaria?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marsec Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. A quanto pare le 500 sono prese di mira in maniera particolare dai vandali! A me hanno danneggiato la placca scudetto fiat anteriore spaccando la plastica. Non sarà un gran danno ma a me dispiace e vorrei che tornasse prima possibile com'era prima. Sapete dirmi se è possibile ordinare solo la placca? Mi rivolgo alla concessionaria?
    Lo scudetto non è sezionabile... devi comprarlo nuovo. Il problema è il montaggio (credo che bisogna smontare il paraurti). Lo scudetto Fiat anteriore costa 21 euro cmq.

L'avatar di sonymp

Con noi dal 02/02/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     sonymp non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilghiro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... a me è successo domenica 15/03 .... Macchina ritirata il 06/03... Specchietti cromati... vado al cinema Bicocca.. la metto nel parcheggio al coperto protetto da sistema di telecamere (ma nn rispondo per furti o danni)... vedo il mio film...torno alla macchina... mi avevano DIVELTO gli specchi... completamente... rovinando tutta la carrozzeria per far leva sugli specchietti... il carrozziere mi ha detto che oltretutto per come li hanno spaccati non potranno riutilizzarli ma solo tenersi le calotte cromate e gli specchi!!! La mamma dei cretini è sempre incinta!!!

Cmq ho fatto denuncia per FURTO degli specchietti e l'assicurazione paga tutte le spese anche quelle del danneggiamento (derivate dal furto) senza nessuna franchigia!!!
    Ciao ciao!
    per legge se il parcheggio è privato e recintato, anche se sta scritto che non rispondono di danno e furto, devono rimborsarti!!!l'ho letto su alvolante del mese scorso

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Olbia-Tempio

Italy
     marsec non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Lo scudetto non è sezionabile... devi comprarlo nuovo. Il problema è il montaggio (credo che bisogna smontare il paraurti). Lo scudetto Fiat anteriore costa 21 euro cmq.

Grazie per l'informazione. Vado alla concessionaria per ordinarne uno nuovo!

P.S. tra l'altro ho scoperto che oltre ad essere spaccato è anche scolorito, e a quanto pare leggendo il forum è un problema diffuso.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marsec Visualizza il messaggio
    Grazie per l'informazione. Vado alla concessionaria per ordinarne uno nuovo!

P.S. tra l'altro ho scoperto che oltre ad essere spaccato è anche scolorito, e a quanto pare leggendo il forum è un problema diffuso.
    Sì, peccato però che in caso di scoloritura ti viene sostituito in garanzia. In questo caso devi pagare tutto di tasca tua.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4