+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Parasole + specchio di cortesia

Con noi dal 17/12/2008

Italy
     winglet non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giuseppe Visualizza il messaggio
    graziee ...domani vado in ford e vedo che mi dicono
    ciao a tutti
    sono stato ieri pomeriggio alla concessionaria Ford della mia zona per ordinare la famigerata aletta parasole lato passeggero della nuova KA ; il ragazzo al banco mi ha inizialmente chiesto il libretto di circolazione al che ho dovuto necessariamente scoprire le mie carte!
    Nessun problema per l'ordine, mi ha solo fatto presente che ovviamente non poteva garantirmi la compatibilità del pezzo con la 500, ma io confortato da quello che si è detto in questo blog ho proceduto all'ordine.
    Costo del ricambio 30 euro iva inclusa; tempo di consegna circa 2 settimane visto che il pezzo arriverà direttamente dal magazzino centrale Ford di Colonia.
    Non resta che aspettare....

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da winglet Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono stato ieri pomeriggio alla concessionaria Ford della mia zona per ordinare la famigerata aletta parasole lato passeggero della nuova KA ; il ragazzo al banco mi ha inizialmente chiesto il libretto di circolazione al che ho dovuto necessariamente scoprire le mie carte!
    Nessun problema per l'ordine, mi ha solo fatto presente che ovviamente non poteva garantirmi la compatibilità del pezzo con la 500, ma io confortato da quello che si è detto in questo blog ho proceduto all'ordine.
    Costo del ricambio 30 euro iva inclusa; tempo di consegna circa 2 settimane visto che il pezzo arriverà direttamente dal magazzino centrale Ford di Colonia.
    Non resta che aspettare....
    Fammi sapere per favore a lavoro ultimato se tutto è andato bene... così procedo anch'io!!! GRAZIE

Con noi dal 17/12/2008

Italy
     winglet non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domix Visualizza il messaggio
    Fammi sapere per favore a lavoro ultimato se tutto è andato bene... così procedo anch'io!!! GRAZIE
    devo dirti molto sinceramente che ho letto con una certa preoccupazione quanto scritto in un altro post sull'argomento e che cioè la forma dell'aletta parasole della KA differisca da quella della 500 in un angolo, particolare evidenziato ulteriormente dall'alloggiamento previsto per la stessa aletta nel cielo dell'auto.
    Sarebbe buona cosa che qualcuno entrasse in una KA, io ieri sera c'ho provato ma quella presente in salone era chiusa...manco fosse una Classe S!
    Questa cosa mi fa molto pensare......se installarlo o meno!

RaNsIe

Predefinito

x me è una mancanza lo specchietto dal lato guidatore..x cui se si organizza x prendere l aletta..io ci sono!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da winglet Visualizza il messaggio
    devo dirti molto sinceramente che ho letto con una certa preoccupazione quanto scritto in un altro post sull'argomento e che cioè la forma dell'aletta parasole della KA differisca da quella della 500 in un angolo, particolare evidenziato ulteriormente dall'alloggiamento previsto per la stessa aletta nel cielo dell'auto.
    Sarebbe buona cosa che qualcuno entrasse in una KA, io ieri sera c'ho provato ma quella presente in salone era chiusa...manco fosse una Classe S!
    Questa cosa mi fa molto pensare......se installarlo o meno!
    Io ho smontato l'aletta parasole della mia 500 e l'ho sovrapposta a quella della Ka... perfettamente identiche quindi vai tranquillo.

@ RaNsIe:
    chiedere una convenzione o fare un gruppo di acquisto per un'aletta parasole mi sembra eccessivo visto che solo in pochi sono interessati a comprarla. Che ci vuole ad andare in una concessionaria Ford e ordinarla?

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Io ho smontato l'aletta parasole della mia 500 e l'ho sovrapposta a quella della Ka... perfettamente identiche quindi vai tranquillo.

@ RaNsIe:
    chiedere una convenzione o fare un gruppo di acquisto per un'aletta parasole mi sembra eccessivo visto che solo in pochi sono interessati a comprarla. Che ci vuole ad andare in una concessionaria Ford e ordinarla?
    Ma anche il colore del rivestimento è uguale??

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domix Visualizza il messaggio
    Ma anche il colore del rivestimento è uguale??
    Sì, è lo stesso beige. Smonta l'aletta parasole (sono solo due viti), poi vai in un concessionario Ford, esponi il problema e vedrai che sarà ben felice di aiutarti.

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

presa alla fiat.....

e pagata pure meno.....dei tedeschi..

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    presa alla fiat.....

e pagata pure meno.....dei tedeschi..
    Come hai fatto a prenderla in Fiat se la 500 non ce l'ha neanche come optional?

Con noi dal 17/12/2008

Italy
     winglet non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio

@ RaNsIe:
    Grazie della rassicurazione!!
    tu hai già fatto l'acquisto???

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo