Ultima modifica di messerschmitt; 30/03/2009 a 09:44:56
Cosa cavolo vuol dire sta frase???
Guarda mi spiace per te ma proprio io non ho sbagliato nulla e non so piu come fartelo capire..
Se tu hai fatto diversamente buon per te qua non va cosi punto.
Adesso sta a vedere che sono io che ho sbagliata e nn come si stanno comportando in conce .. ma dai per paicere...
Vuoi sapere il mio errore??? Aver preso la car in quella concessionaria FINE!
quoto:
mah, si vede che da voi le cose funzionano in maniera diversa... io ho sempre pagato l'auto quando mi hanno dato la chiave in mano, prima nisba... la dimostrazione che hai sbagliato sta in come sono andate le cose...
x Messer,
a parte che hai il brutto vizio di cominciare sempre i discorsi con "dalle tue parti", come se dalle tue parti la vita sia un paradiso.
Newmak stà subendo un abuso, e lui come tutti noi paghiamo l'auto al momento che la stessa è nel concessionario, se poi il concessionario è un familiare o un vecchio amico forse la immatricola senza aver prima preso i soldi.
buonafortuna a te Newmak
io l'ho pagata quando me l'hanno consegnata. e prima non ho dato nemmeno un centesimo di caparra.
ma sono un eccezione, sono tedesco e qui in italia sono spesso confrontato con una sorta di razzismo positivo... la gente si fida di me.