+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91

Discussione: ABARTH un mito ma non un bolide..

Con noi dal 20/03/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ema & kate non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Super Abarth

non volevo creare scompigli è comprensiblissimo che i piloti abarth difendano il loro acquisto!
    Io ad esempio quando avevo la BRERA 3.2 ne ho sentite di tutti i colori eppure io amavo quella macchina! (e anche se dite che nello 0-100 è come la Abarth SS per me son 2 macchine diverse..)
    Poi dipende dalle esigenze e i gusti delle persone.. ripeto che per me la 500 va vissuta come un mito a 4 ruote ma è e resta sempre un utilitaria! o city car poi chiamatela come volete anche se ha 400cv il pianale resta quello della PANDA.
    Poi nn paragoniamola alla 8c anche se la SS va più forte (ma nn credo) ha tutto un altro fascino e giustamente un altro prezzo uindi mi sembra un po' fuoiri luogo...
    Il mio discorso iniziale quando ho creato il topic era semplicement dire che la Abarth era un po troppo potente rispetto allo spirito e all'impostazione turistica della 500...
    Xo basta polemiche e buon divertimento..

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sbrozz Visualizza il messaggio
    Se vedi l'oggetto del mes 21 mi sa che su questo siamo d'accordo,o no?
    ti dico si con la lingua tra i denti perchè alcuni dettagli che ha la Abarth proprio non mi vanno giù. Sia ben chiaro che la comprerei molto volentieri lo stesso.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

dai ragazzi ....EVITIAMO GLI OFF TOPIC ....8c e altre lasciamole ai loro topic ...è' la sezione ABARTH e quindi si parla di lei ..la 500 ABARTH ....

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

scusa Viper!
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    ti dico si con la lingua tra i denti perchè alcuni dettagli che ha la Abarth proprio non mi vanno giù. Sia ben chiaro che la comprerei molto volentieri lo stesso.
    neanch'io,ho preso il 1.3 multijet

Quote Originariamente inviata da ema & kate Visualizza il messaggio
    non volevo creare scompigli è comprensiblissimo che i piloti abarth difendano il loro acquisto!
    Io ad esempio quando avevo la BRERA 3.2 ne ho sentite di tutti i colori eppure io amavo quella macchina! (e anche se dite che nello 0-100 è come la Abarth SS per me son 2 macchine diverse..)
    Poi dipende dalle esigenze e i gusti delle persone.. ripeto che per me la 500 va vissuta come un mito a 4 ruote ma è e resta sempre un utilitaria! o city car poi chiamatela come volete anche se ha 400cv il pianale resta quello della PANDA.
    Poi nn paragoniamola alla 8c anche se la SS va più forte (ma nn credo) ha tutto un altro fascino e giustamente un altro prezzo uindi mi sembra un po' fuoiri luogo...
    Il mio discorso iniziale quando ho creato il topic era semplicement dire che la Abarth era un po troppo potente rispetto allo spirito e all'impostazione turistica della 500...
    Xo basta polemiche e buon divertimento..
    ho l'mjt,ma voglio varolizzare in modo giusto di una piccola sportiva ITALIANA riuscita benissimo;bella da vedere,sportiva (non estrema) da guidare e da gustare.Fine OT
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

L'avatar di sarpe

Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: N/A

Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500campovolo160 Visualizza il messaggio
    USATO .. e nel misto stretto non credo possa pagliarmi .. opinione personale .. non parlando di 0-100 ti posso dire che la trasmissione top gear attribuisce alla ss tempi migliori di una lotus elise .. su pista ovviamente ..
    PS il 123d nuovo costa 33100 entry level .. sono 11000 piu' di una esseesse .. passo e chiudo :P
    aggiungo anche che la 123d ha 204 cv e nn 160...

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

la 123d pesa anche di più

FINE OT promesso

Clicca qui

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    la 123d pesa anche di più

FINE OT promesso
    sei prox al BAN ....

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ema & kate Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ritiro nei prossimi giorni la 1.4 lounge bianco gioioso destinata alla mia ragazza e come già detto l'ho acquistata e amata per la sua linea e l'orgoglio tricolore visto che vivo in Svizzera!

Ho provato anche la Abarth visto che vendo BMW e MINI ma mi permetto di dire che non la trovo molto sensata facendo un rapporto prezzo-prestazioni..

Ci tengo a precisare che è bella e intrigante e il motore è molto pronto ma la posizione di guida e le doti dinamiche sono distanti dalle vere sportive... forse io son abituato alla trazione posteriore o forse alla posizione di guida infossata delle BMW!
    Ad ogni modo è semplicemente questione di gusti la mia idea resta che la 500 è un mito come auto da guardare e da passeggio..ma per correre c'è ben altro.

quoto il tutto bisonga ricordare che la 5 è cmq una utilitaria...nulla a che fare con bmw serie 3 o altro materiale + sportivo

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sbrozz Visualizza il messaggio
    ERESIA

Guarda Top Gear ed il test della 500 Abarth entry level.Nella famosa prova del circuito di Top Gear Stacca un tempo migliore dell'alfa 8 c competizione e della lotus elise...SEI ANCORA CONVINTO DELLA VELOCITA' IN UN CIRCUITO DELLA BMW E DELLA MINI?

Oppure caro Andrea84,se hai un abarth,la sai veramente "tirare"?

Guarda qui: (inglese)

http://www.youtube.com/watch?v=gXALDprqcuc
    dico solo questo poi basta. infatti io ho detto che la 500 abarth è un'utilitaria pepata (sopratutto la ss) che da filo da torcere a tante macchine.

cmq caro sbrozz non crederti un pilota...io so giudare ma non mi ritengo un "pilota"

e poi io ho detto che la brera non è un sportiva perchè per il motore che ha dovrebbe volare e infatti ho detto che sono meglio le altre che ho citato. E VIPER mi ha dato ragione...punto.... quindi prima leggi bene le cose che uno dice

cmq pace e bene fine OT!!!
    andrea84

+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo