non volevo creare scompigli è comprensiblissimo che i piloti abarth difendano il loro acquisto!
Io ad esempio quando avevo la BRERA 3.2 ne ho sentite di tutti i colori eppure io amavo quella macchina! (e anche se dite che nello 0-100 è come la Abarth SS per me son 2 macchine diverse..)
Poi dipende dalle esigenze e i gusti delle persone.. ripeto che per me la 500 va vissuta come un mito a 4 ruote ma è e resta sempre un utilitaria! o city car poi chiamatela come volete anche se ha 400cv il pianale resta quello della PANDA.
Poi nn paragoniamola alla 8c anche se la SS va più forte (ma nn credo) ha tutto un altro fascino e giustamente un altro prezzo uindi mi sembra un po' fuoiri luogo...
Il mio discorso iniziale quando ho creato il topic era semplicement dire che la Abarth era un po troppo potente rispetto allo spirito e all'impostazione turistica della 500...
Xo basta polemiche e buon divertimento..

Rispondi quotando

.. non parlando di 0-100 ti posso dire che la trasmissione top gear attribuisce alla ss tempi migliori di una lotus elise .. su pista ovviamente ..