+ Rispondi
Pagina 4 di 109
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1084

Discussione: Scoppietti

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    fai qualche kilometro in più....e lo sentirai anche tu...ho cominciato attorno ai 2600 km a sentire questi ritorni...ora ammetto lo fa a qualsiasi regime da quando ho kittato...in staccata di seconda..urla
    Ehi Trap, ora che mi ci fai pensare, sembra che il suono emesso allo scarico sia aumentato ora che ho circa 2000 Km rispetto a quando era nuova. E' una mia impressione o è vero? Da cosa è dovuto secondo te? Inoltre sti scoppietti sono una cosa normale o possono rovinare la macchina?

L'avatar di sarpe

Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: N/A

Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la mia, originale, fa il botto in 2 3 e 4 marcia sui 3000 giri e anche verso il limitatore... è una figata....... appena kitto metto su anche lo scarico con delle uscite serie, non con le riduzioni per i tubi dell'acqua che ho adesso

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarpe Visualizza il messaggio
    la mia, originale, fa il botto in 2 3 e 4 marcia sui 3000 giri e anche verso il limitatore... è una figata....... appena kitto metto su anche lo scarico con delle uscite serie, non con le riduzioni per i tubi dell'acqua che ho adesso
    aspetta ad avere kit e poi vedi a caldo che rombo....davvero mooolto diverso...rabbioso e cupo..

L'avatar di pablo

Con noi dal 16/03/2009

Italy
     pablo non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

credo che il sound con il kit esseesse cambi solo xchè si sostituisce il filtro!!!
    o no???

L'avatar di sarpe

Con noi dal 11/09/2008

Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e probabilmente cambiano gli anticipi. Per quello credo scoppietti tanto la ss

L'avatar di pablo

Con noi dal 16/03/2009

Italy
     pablo non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarpe Visualizza il messaggio
    e probabilmente cambiano gli anticipi. Per quello credo scoppietti tanto la ss
    gli anticipi gestiti dalla centralinasosotituita??

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pablo Visualizza il messaggio
    gli anticipi gestiti dalla centralinasosotituita??
    ma io avevo già il BMC di tessuto..(anzi ne ho uno nuovo da far fuori)prima...per cui posso dirti che avendo una erogazione molto più fluida e violenta su turbo da 0,4 a 1,2 (la lancetta skizza) in accelerazione anche in seconda..il rombo è maggiorato..molto più cupo e corposo ..prima era più acuto e poco lineare...ora anche in autostrada passati i 170 sembra di avere il motore posteriore come un porsche... e idem in spinta veloce in città seconda/terza..forse al minimo accesa è più soft. L'erogazione è completamente cambiata, anche in modalità NON SPORT

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Exclamation

Quote Originariamente inviata da mikepedo Visualizza il messaggio
    Ehi Trap, ora che mi ci fai pensare, sembra che il suono emesso allo scarico sia aumentato ora che ho circa 2000 Km rispetto a quando era nuova. E' una mia impressione o è vero? Da cosa è dovuto secondo te? Inoltre sti scoppietti sono una cosa normale o possono rovinare la macchina?
    Per gli scoppiettii..avevamo già parlato circa le benzine..dipende dalla benzina che usi.
    Comunque parlando con Bonalume lunedì..mi accennava il fatto che le centraline appena installate (e quindi anche da macchina nuova) impiegano circa una decina di ore di guida ad "apprendere" alcuni parametri. Il tasso di memorizzazione varia da un 10% dei dati ad ora percorsa di misto (nn serve a un cavolo farsi 4 ore di autostrada...) fino ad un 15/20%. Per raggiungere il 70% dei dati a 6/7 ore.
    Può essere che terminata la fase di autoapprendimento tutto è stabilizzato e la resa migliore. In effetti appena presa io l'ho spinta solo fino a sotto il "2xx" poi ho visto passare..ora ho passato sfiorando 22x...ma c'era spazio...

Oggi ho 3600 Km e va davvero bene...mi tengo solo per i dischi che hanno 300 km....e quindi non vado ai limiti del limite...

L'avatar di pablo

Con noi dal 16/03/2009

Italy
     pablo non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    ma io avevo già il BMC di tessuto..(anzi ne ho uno nuovo da far fuori)prima...per cui posso dirti che avendo una erogazione molto più fluida e violenta su turbo da 0,4 a 1,2 (la lancetta skizza) in accelerazione anche in seconda..il rombo è maggiorato..molto più cupo e corposo ..prima era più acuto e poco lineare...ora anche in autostrada passati i 170 sembra di avere il motore posteriore come un porsche... e idem in spinta veloce in città seconda/terza..forse al minimo accesa è più soft. L'erogazione è completamente cambiata, anche in modalità NON SPORT
    ma dici solo con il filtro??

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pablo Visualizza il messaggio
    ma dici solo con il filtro??
    noooo solo il rumore..il filtro nn fa un cavolo leggera la differenza

+ Rispondi
Pagina 4 di 109
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... ultimoultimo