Ragazzi, dai che è tardi, è ora di dare da mangiare ai pesci nelle portiere, su! Secondo me la Fiat li ha fatti apposta per gli amanti dei pesci... ma dico io, poteva almeno fare gli sportelli trasparenti!
Comunque, a parte l'ironia, calmiamo gli animi, la discussione ormai è sterile e il ragazzo non comprende il fatto che ce ne accorgeremmo se avessimo l'acqua negli sportelli, e avremmo già protestato. Direi di chiudere qui.
E secondo te la "meccanica" centra con un infiltrazione interna d'acqua dopo che hai smontato un pannello interno?? Mi sembra che non ci sia un nesso tra la meccanica e quello che hai tirato in ballo tu..Comunque prova a portarla in assistenza e poi tienici aggiornati su come te la risolvono.
Io magari capisco poco di meccanica ma tu mi sa che non capisci molto come funzionano certe cose..
Buonanotte
allora
il vetro rimane bagnato quando te lo alzi e lo abbasi e da li cadono gocce poi sotto ci sono gli scarichi e l'acqua esce da sotto ,le casse originali sono corte e le gocce non ci cadono sopra le mie son piu lunghe e le gocce ci cadono proprio dentro invece che andare giu negli scarichi
e io dico non e' cosi che si progetta una macchina
mi hai fatto venir voglia di smontar tutto x veder se veramente nella mia entra l'acqua
cosi se nn entra poi ci metto io delle belle casse
xrò sei il primo che sento nelle mie vecchie macchine nn ho mai avuto dei problemi simili
almeno che quando piove tieni i finestrini leggermente aperti
tipo quando fumo la parte in punta è sotto e sicuramente entra acqua
Se la Fiat monta woofer più corti un motivo ci sarà! Se entra l'acqua nello sportello ma non da fastidio agli altri componenti, dov'è il problema?
Perché allora potremmo anche lamentarci del fatto che dopo aver montato dei cerchi da 22" al posto di quelli originali, le gomme grattano contro il parafango!
Chi ha voluto montare lo scarico doppio ha dovuto modificare il paraurti posteriore, chi ha voluto montare i fari allo xeno ha dovuto modificare l'aggancio delle lampadine eccetera...
Se vuoi fare una modifica all'impianto originale, liberissimo di farlo ma devi prendere in considerazione la possibilità di "adattare" il resto dell'auto alla tua modifica.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?