se c'è posto con l'allegra brigata arrivo...c'è posto? fatemi sapere![]()
se c'è posto con l'allegra brigata arrivo...c'è posto? fatemi sapere![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
al 90% io c'è ma parto prima quindi verrò con il 5ino pieno di moscerini!!!
Superouge e Mak??? Dai venite che ci sbronziamo!![]()
![]()
![]()
![]()
...ho avuto problemi a casa e non sono potuto partire questa mattina
![]()
![]()
![]()
nooooooooooo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace ma ieri sera gli amici mi hanno trascinato in dicoteked oggi
dopo 3 ore di sonno non me la sentivo troppo..
scusate ancora![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Appea tornato!!!Mamma ragazzi che caldo!!! Meno male che ci ha pensato robola a rinfrescarmi un pò!
![]()
A parte questo, è stata una giornata veramente interessante! Peccato per la poca presenza... Però le 5ine di Mak e Enver hanno fatto la loro bellissima presenza!!!![]()
(peccato per i moscerini spiaccicati sul muso!!!)
Un ringraziamento particolare a tuning500.com per l'inivito!!! Gentilissimi e cordiali!!!
"di passaggio", ma contenta di aver finalmente conosciuto quei personaggi che prima vedevo in foto, o leggevo soltanto![]()
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.
Piccolo OT,
ieri verso le 10:30 ero in autostrada all'altezza di Desenzano quando a un certo punto mi si affianca un Renault traffic argento pieno di ragazzi e ragazze.Una di loro ha abbasssato il finestrino è ha iniziato a sbracciare dicendo qualcosa,ma pultroppo ero al telefono e non potevo abbassare il finestrino(nn era x snobbare);finita la telefonata mi si affiancano di nuovo e mi grida dal finestrino se ero iscritto al nostro club....e se andavo al raduno di Gonzaga(purtroppo avevo già un altro impegno)....
Raga vi giuro che non mi era mai successa una cosa del genere,questo è veramente lo spirito giusto![]()
Ultima modifica di Alex 500 Abarth; 15/06/2009 a 04:29:10
Se sei incerto,tieni aperto
Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
"Member of Cinquini Abarth"