Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Come seconda edizione di un raduno nazionale, con l'obbiettivo dichiarato (vedi intervista di Mr. Serratore) di radunare 500 500, mi aspettavo ben altro di un programma che inizia alle 18 del 4 luglio e finisce il 4 luglio.
Forse è meglio chiamarlo in altro modo (incontro ......).
Annullo la mia pre iscrizione.
Non rinuncio al viaggio programmato, ma sceglierò qualche altra località nel mio bighellonare per l'Italia, sicuramente troverò un bel raduno di auto storiche (es "Topolino" in Val d'Aosta) senzaltro più gratificante.
Sarà per un'altra volta, aguri per chi partecipa.
Confermo comunque la mia cancellazione
mi dispiace jasper..
giovedì si riuscirà a mettere un programma totale che parte il 4 e finisce il 5!
per chi arriva il 3 luglio troverò qualcosa da fare per farvi divertire..
ti assicuro che siamo davvero tanti quindi bisogna trovare le location adatte!!
spero ci ripenserai dopo aver visto il programma totale!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
No, non credo proprio che ci ripenserò, vedi ho appena archiviato un "book service" di qualcosa molto simile a un raduno, anche se molto più complicato, e volevo "svagarmi" con qualcosa organizzato da altri, in particolare da chi propone una seconda edizione, con un programma ambizioso come quello di mettere insieme "500 500", la cosa mi allettava.
Era una buonissima scusa per "staccare la spina".
Mi organizzo, calendario, cartina e orari dei traghetti alla mano, decido e prenoto (ti ricordo che vivo in un'isola e a luglio c'è il rischio di dover fare a nuoto il Tirreno per raggiungere il "continenete").
Due traghetti, quattro porti, circa 400 Euro solo per raggiungere la terra ferma e tonare a casa.
Tappe varie (Roma - Firenze - Milano, ecc.) tutto ok.
Poi scopro che il programma e un raduno di 500 con le Ferrari di contorno (che c...o c'entrano, se uno vuole partecipare a un raduno Ferrari si mette addosso una Ferrari).
Spettacolo: partitella di calcio tra i meccanici Ferrari, piccola gittarella perchè (o letto così: è difficile trovare un itinerrario o un parcheggio per 150 500, e se si arriva veramente a 500 500 come la mettete??? - A proposito dove è sparita quella discussione, non mi sembra molto democratico averla oscurata).
Cena in un ristorante in grado di ospitare 300 persone (ma se si arrivava a 500 500 dove si pensava di ospitare 1.000 persone????????).
Svaghi alternativi e di contorno: piscina e gadget a go-go.
Un po' pochino, almeno per me, definirlo "Raduno Nazionale".
Pazienza, l'Italia è bella perchè varia ed è anche il luogo (in ogni sua regione) dove si mangia meglio al mondo, e questo non guasta.
Cambierò programma, ho trovato nel frattempo tante alternative più accattivanti.
Vi auguro comunque che tutto si svolga al meglio e che ...... la terza edizione sia tale da attirami più di questa.
Auguri e ........... forza paris.
per evitare ulteriori incomprensioni chiudo il sondaggio