Ok!
Ho fatto una prova di preventivo sul sito e mi è sembrato che con la pop risparmio 1500€
mettendoci comunque tutti gli optional importanti clima manuale, cambio, comandi cambio volante, pelle, tettino skydom, cerchi da 16, blue&me, sensori ecc. per questo mi puzzava la cosa. lo so che di norma si risparmia prendendo la versione piu accessoriata.
Ho un altro dubbio.. il cromo kit. bellissimo ma la mia ragazza ha una c3 d&g che praticamente ha le stesse fasce sui paraurti. Dopo un incidentino la sostituzione di quei dettagli costo un occhio della testa all'assicurazione della controparte.
500€ solo di quello posteriore... quanto un paraurti.
Non è forse meglio averli in tinta? o di plastica nera rubida come i paraurti non tinti?
non saranno chic come quelli cromati ma forse avrebbero la loro vera funzione. tamponi non grafficare la vernice ad esempio dei parcheggi. e a dire la verita su una 500 bianca non stanno nemmeno poi tanto male, riprende i contrasti tettino/carrozzeria/prese d'aria.
per quanto riguarda l'economy è un altro optional o fa parte del cambio automatico? chiaramente è utile da utilizzare nel traffico pesando. poi fuori dalla citta... via a 6000giri!!!![]()