+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: Sto per comprarla...

Con noi dal 04/06/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Acar83 non è in linea

Predefinito

Ok!

Ho fatto una prova di preventivo sul sito e mi è sembrato che con la pop risparmio 1500€
    mettendoci comunque tutti gli optional importanti clima manuale, cambio, comandi cambio volante, pelle, tettino skydom, cerchi da 16, blue&me, sensori ecc. per questo mi puzzava la cosa. lo so che di norma si risparmia prendendo la versione piu accessoriata.

Ho un altro dubbio.. il cromo kit. bellissimo ma la mia ragazza ha una c3 d&g che praticamente ha le stesse fasce sui paraurti. Dopo un incidentino la sostituzione di quei dettagli costo un occhio della testa all'assicurazione della controparte.
    500€ solo di quello posteriore... quanto un paraurti.

Non è forse meglio averli in tinta? o di plastica nera rubida come i paraurti non tinti?
    non saranno chic come quelli cromati ma forse avrebbero la loro vera funzione. tamponi non grafficare la vernice ad esempio dei parcheggi. e a dire la verita su una 500 bianca non stanno nemmeno poi tanto male, riprende i contrasti tettino/carrozzeria/prese d'aria.

per quanto riguarda l'economy è un altro optional o fa parte del cambio automatico? chiaramente è utile da utilizzare nel traffico pesando. poi fuori dalla citta... via a 6000giri!!!

Chomoloco

Predefinito

Le cromature della C3 D&G costano un occhio della testa proprio perché l'auto è griffata e ce ne sono poche in giro. Quelle della 500 non costano così tanto, secondo me l'estetica ne guadagna. Basta andare in Fiat e chiedere quanto costano le traversine cromate in ricambio (e non come optional aftermarket) così ti togli il dubbio. Con tutti quegli optional mi fa strano che la Pop ti costa meno, davvero! Solo i cerchi da 16 pollici vengono quasi 700 euro quando su Lounge/Sport paghi un sovrapprezzo di 210 euro. L'Economy è un programma del cambio automatico ed è di serie, non c'è da ordinare nulla di più!

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Risparmi 1500 euro?? Strano... Molto strano!! Sei sicuro di non aver sbagliato nulla??

Con noi dal 04/06/2009

Italy
     Acar83 non è in linea

Predefinito

Penso che il configuratore del sito fiat ha dei problemi, sia con ie8 che con f.fox.
    Forse domani la vado a provare... entro agosto penso di ordinarla... magari per novembre me la danno.. so che i tempo sono piuttosto lunghi.

subito dopo impianto gas e magari molle ribassate... giusto per non buttare gli ammortizza nuovi poi cambio anche quelli.

E che dio me la mandi buona.
    spero di non pentirmi di aver venduto il mio sport coupè. Ma almeno per il forum so già che non è cosi.. sul forum mercedes hanno tutti la puzza sotto il naso.

Buon weekend Ragazzi!

Con noi dal 04/06/2009

Italy
     Acar83 non è in linea

Predefinito

Arieccomi qui! non ho nulla di meglio da fare
    sta diventando una malattia!

qualcuno di voi ha una foto del cambio al volante? su google non ho trovato nulla pazzesco!

L'avatar di Dibul

Con noi dal 31/05/2009

Italy
     Dibul non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

anche io voglio acquistarla ma aspetto che esce il 1.3 da 95cv multijet

Con noi dal 04/06/2009

Italy
     Acar83 non è in linea

Predefinito

Ragazzi ma il tasto sport sulla 1.4 lounge automatica va richiesto? e sulla sport?

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Il tasto sport c'è solo sul 1.4 sport, di serie. Su tutte le altre versioni non puoi averlo! W IL 1.4 SPORT!!!! ...

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Il tasto sport c'è solo sul 1.4 sport, di serie. Su tutte le altre versioni non puoi averlo! W IL 1.4 SPORT!!!! ...
    Il tasto sport c'è su tutti i 1.4....
    Auto: Fiat 500F 1970

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio
    Il tasto sport c'è su tutti i 1.4....
    C'è solo sulla sport... Una mia amica ha la lounge e non ce l'ha... Per questo ho preso la sport! Poi non so se nel giro di un anno e mezzo sono cambiate le cose... Ma nel 2007 era così!

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio