io ti ringrazio della tua dritta..........ma avevo scritto se ci stava o no perche lo devo scambiare con il kit di gonfiaggio.......pero a quanto vedo non ce nessuno che sa se il ruotino delle 500 va bene anche sull abarth.............
io ti ringrazio della tua dritta..........ma avevo scritto se ci stava o no perche lo devo scambiare con il kit di gonfiaggio.......pero a quanto vedo non ce nessuno che sa se il ruotino delle 500 va bene anche sull abarth.............
Si può prendere il ruotino della Mito, 135/70-16, non si alza il tappetino ma costa una fortuna, oltre 200€![]()
Io preferisco il tappetino alzato![]()
500 Abarth grigio campovolo con kit esseesse titanio (no stikers) ed ora record monza!!!
Cmq mi sembra alquanto strano che uno non possa ordinare come ricambio in abarth o fiat che sia il ruotino per 500 abarth....secondo me esiste!
no' chiara il kit l'ho' messo in uno zainetto nel baule dentro al cerchio ce' il cric la chiave i cavi batteria e i guanti per smontare senza sporcarsi ovviamente il tutto ricoperto con una adeguata copertura in compensato sostenuta da piedini in legno che formano nuovamente il piano baule con moquett.![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
Maura sei una professionista!!!Chiara ma la ruota di scorta della mito mi sa che non va bene xkè la 500 ha i fori 4x98 e la mito 4x100..
500 Abarth grigio campovolo con kit esseesse titanio (no stikers) ed ora record monza!!!
giusto capitano penso che quello della mito non vada bene per quel' motivo a me' hanno ordinato quello della bravo nuova a magazzino ricambi![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE