+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Ancora mi devo riprendere..tutta la fiancata rigata..

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    La gente e' fuori di testa!!!
    Ma va!?

Un tipo parcheggiato davanti alla mia 500 mentre cerca di uscire mi sbatte con il suo enorme Hyundai sul paraurti davanti, roba che si è sentita una bella botta.
    Io ero seduto a 5 metri in un bar e mi stavo sorseggiando una birretta.
    Vado e gli busso sul finestrino per chiedergli come mai se ne stava andando senza dire nulla o controllare se aveva fatto danni.

Beh... cos'ha fatto? E' uscito indemoniato dal suo jeeppone (gippone) e voleva anche picchiarmi senza che io avessi detto una parola.

Per fortuna era pieno di gente, la 500 non aveva nessun danno ed io ho lasciato perdere, non prima di aver preso il numero di targa (usato poi per fare una bella visurina).

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

beh...io cmq qualcosina gliela avrei fatta...una bella denuncia cn tanto di testimoni...una volta anke a me è successo cn un cretino col new beetle...gli scappò il freno e venne indietro contro la mia uno (io ero fermo in coda),,,e questo incazzatissimo dice che l'ho picchiato e io gli dissi "risali in macchina che è meglio xkè se davvero mi scappa la pazienza ci sta che finisci all'ospedale o se meni di più te sappi che mi campi a vita".....

L'avatar di joex

Con noi dal 29/04/2009
    Provincia: Caserta

Italy
     joex non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

che gente di merda giuro ke se trovo qualcuno sul fatto lo sardo nella portiera a forza pugni in bocca

Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio

L'avatar di Shardana

Con noi dal 17/04/2009
    Provincia: Nuoro

Italy
     Shardana non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joex Visualizza il messaggio
    che gente di merda giuro ke se trovo qualcuno sul fatto lo sardo nella portiera a forza pugni in bocca
    come lo sardo? che vuol dire? io non lascio passare niente l'ho gia' detto e non permetto neanche che mi tocchino la mia macchina o comunque la macchina che sto guidando anche se la sto portando dallo sfasciacarrozze

L'avatar di Shardana

Con noi dal 17/04/2009
    Provincia: Nuoro

Italy
     Shardana non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    beh...io cmq qualcosina gliela avrei fatta...una bella denuncia cn tanto di testimoni...una volta anke a me è successo cn un cretino col new beetle...gli scappò il freno e venne indietro contro la mia uno (io ero fermo in coda),,,e questo incazzatissimo dice che l'ho picchiato e io gli dissi "risali in macchina che è meglio xkè se davvero mi scappa la pazienza ci sta che finisci all'ospedale o se meni di più te sappi che mi campi a vita".....
    avete pensato ad una bella catena in macchina, pensate che io da "ragazzo" ne avevo sempre una lucida e grossa, non temete non e' istigazione alla violenza ma come la penso io vivi e lascia vivere e sopratutto lasciami perdere sempre per il tuo bene

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vi dirò,poco tempo fà facevo il postino ed ho finito con il "botto".Stavo percorrendo una strada,un rettilineo,ed un'auto è partita da uno stop senza vedermi;morale della favola subito lei mi ha detto:"allora?dai alzati che ostacoli la strada".Mi sono alzato anche se ho rimediato varie botte (grazie all'adrenalina non sentivo niente),ho sbattuto le mani sul suo cofano(e gliel'ho sporcato di sangue)e gli ho detto "muoviti a venire nell'ufficio postale oppure ti denuncio anche per omissione di soccorso".Lei non era neanche scesa e gli avevo toccato il cerchio in lega (e spero di averlo strisciato).Per fortuna è andato tutto bene,ho avuto ragione al 100%,l'auto che mi ha tagliato la strada era una Fiat 500 lounge bianca.Ma se fossi svenuto,scommetterei 100 euro che sarebbe scappata,la vigliacca.
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

L'avatar di Pech

Con noi dal 31/05/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Pech non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

hai tutta la mia comprensione.... finita la seconda prova di maturità, mi incammino verso il parcheggio, e cosa trovo????? portiera destra tutta rigata a livello dello specchietto fino a metà circa del parafango.... avrei ammazzato qualcuno dopo 6 ore di prova e tensione accumulata.... c'°#*o

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4