Salve, ho montato oggi i fari con angel eyes ed ho notato che gli anelli sono piuttosto giallastri.. qualche soluzione per farli diventare bianchi??
Salve, ho montato oggi i fari con angel eyes ed ho notato che gli anelli sono piuttosto giallastri.. qualche soluzione per farli diventare bianchi??
scusate,nel montaggio di luci led DLR, come dovrei intervenire per eliminare il problema delle spie sul cruscotto? Grazie
Ragazzi mo e tutto chiaro tranne una cosa, il connettore con tre poli che va al relè' dei bixeno am dove cavolo lo collego??? Sto impazzendo sui fari che ho preso, hanno anche messo un connettore bianco dal marrone e giallo che arrivano al faro tramite l'attacco originale.
Sembra che il connettore con tre plug vada inserito all'interno di questo bianco ma sono totalmente diversi. Sono i fari che ha fatto antobarre se qualcuno può aiutarmi sarebbe fichissimo.... Grazieeee
please
ragasssss datemi una mano per favore...:-(
Ciao, tutto molto bello e semplice da fare. Una domanda: ma sarà possibile una regolazione dei fari da un elettrauto?
Mi spiego meglio: giacchè ho installato il kit xenon ho eseguito tutto sostituendo solo i vecchi fari montando poi le centraline(1/4 di quelle viste nella foto) e facendo il foro nella gomma. Infatti quando leggo <<... e con l'aiuto di un taglierino e delle forbici facciamo un foro abbastanza largo per poterci incastrare la guarnizione presente nelle lampade Xenon.>> e c'è allegata anche la foto, il risultato alla mia 5oo è lo stesso. Ora per puro caso sono stato da un elettrauto per la regolazione poichè il fascio luminoso è da correggere, le lampade sono solo ''appoggiate''! Vibrano! E anche effettuando la regolazione si destabilizza di nuovo! Ha ragione, ma mi sono recato altrove e la risposta è stata uguale.
La FIAT non mette a disposizione dei ganci?
Esistono ganci aftermarket?
non vedo più le foto della guida!!
xchè non riesco a vedere le foto?
Ciao!
Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una Tua presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di Te e della Tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore