GIORNOOO!!! io ho già dato la mia adesione!!!! se di sera è perfetto perchè anche io vengo dal mare (sperando ci sia sole..sigh!!!)...forza genteeeeee!!!!
GIORNOOO!!! io ho già dato la mia adesione!!!! se di sera è perfetto perchè anche io vengo dal mare (sperando ci sia sole..sigh!!!)...forza genteeeeee!!!!
500millesima -->> http://www.500millesima.fiat500.com/alexpasa
O er prossimo lo fate ar gianicolo a ROMA! che io so de Roma no de Ariccia latina monteporzio etc. E NUN CIO MAI UN EURO DE BENZINA!!!
Se no...
di MASSA!
![]()
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
[QUOTE=Mirco;288519]O er prossimo lo fate ar gianicolo a ROMA! che io so de Roma no de Ariccia latina monteporzio etc. E NUN CIO MAI UN EURO DE BENZINA!!!
Se no...
di MASSA!
guarda che pure noi siamo di roma.....abitiamo non distanti dal centro tutti quanti...!!! non li organizziamo al gianicolo perchè è complicato venire al centro con tot macchine!!! tra ztl e traffico vario la serata ce la passiamo in fila invece che tra di noi!!!ma il problema sono solo soldi o non vieni per altri motivi?
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Io ce sto !!!stavolta non posso mancare!
[QUOTE=dani2582;288598] A me non sembra che il primo raduno che abbiamo fatto con Giorgina, Cinquepiotte, Mifrughinella, Rustikano etc. etc. abbiamo pagato qualcosa per pacheggiare le auto , oppure ce la siamo passata in coda , e per la cronaca lo abbiamo fatto al gianicolo.
Cmq fate come ve pare io non vengo perchè da dove abito io mi è distante troppi KM .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Anzi rettifico, vengo coll'omo
Elyria + 1
LISTA
1 Ntode + Friend
2 Vincenzo
3 Gioia
4 Pikisara
5 Dani2582 + Ale
6 Giorgio
7 AlexPasa
8 Elyria +1
IN FORSE
1 Cinquepiotte
2 Lun
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Non ci sono Domenica sera.....
la prossima non mancherò...![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Giornooooooooooooooooooooooooooooooo!!
quoto i raduni a domicilio!!
Quoto lo spogliarello di Piki!!
Quoto il cambiamento da pranzo a cena!!
Oggi giornata stupenda....
ma chi è l amico di Ntode che viene domenica? è Valerio o qll dei biglietti??? (sono tr impicciona!!)
Ragazzi venite per favore????? I soliti li amo tutti ma, ho ancora tanto amore da donare!
p.s. Mirco già te l ho detto in chat se il problema è la benzina abiti a 3 minuti da casa mia ti passo a prendere!!
p.p.s. Piki nn so se domenica ho casa liberaaaaaaaaaaaaaaaaaa !! ti aggiorno... Ci vuole andare Nonnina (così mette anche in ordine)
p.p.p.s. Vincenzo mi manca la tua vocemi sto preoccupando è un pò che nn m faccio un oretta di tel con te!!
p.p.p.p.s. la fraschetta non va prenotata danielino??
p.p.p.p.p.s. sicuri di andare con tutte le macchine e riuscire a parcheggiare? boh... ditemi voi...
LISTA
1 Ntode + Friend
2 Vincenzo
3 Gioia (molto in forse un amico... che FORSE... passa a trovarmi)
4 Pikisara
5 Dani2582 + Ale
6 Giorgio
7 AlexPasa
8 Elyria +1
IN FORSE
1 Cinquepiotte
2 Lun
Bacio
la vostra Gioia