ragazzi mavoi per"legata" cosa intendete di preciso???
Cosa c'entra con la corsa a "vuoto" dell'acceleratore che lamento io?
Illuminatemi!(e scuasate per l'ignoranza)
ragazzi mavoi per"legata" cosa intendete di preciso???
Cosa c'entra con la corsa a "vuoto" dell'acceleratore che lamento io?
Illuminatemi!(e scuasate per l'ignoranza)
Concordo pienamente! Io avevo una 500 1.2 69Hp e dopo 6 mesi e 5000 Km l'ho cambiata per un 1.3 mj. Anche io non macino moltissimi Km all'anno, ma non me ne importa: io preferisco il tipo di guida di un diesel...Ora sono soddisfatto perche questo motore è più vivace e parsimonioso.
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Non c'entra niente ma sono due caratteristiche che si corrono dietro diciamo...già il motore non è dei più brillanti, se in più ci mettiamo un pò di corsa a vuoto quindi anche la sensazione di un ritardo nella risposta allora il quadro è piuttosto deludente di primo acchito....ma dipende cosa uno cerca nella sostanza...Anche io ho notato un pò di pigrizia, lo sapevo già appena acquistato...ma sono contento lo stesso perchè, almeno il mio, mi pare un motore poco assetato e in più...di correre non me ne frega nulla!!!
Diciamo che il nocciolo è capire solo ciò che uno desidera davvero...
Ovvio che se uno è amante delle prestazioni il 1.2 lo scarta a priori!!!
Se fossi amante delle prestazioni scarterei a priori tutte le possibilità e punterei dritto all'ABARTH!!!!![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
se vuoi ti do in permuta la mia CLK 200 KOMPRESSOR 192 cv, 95000 km, immatricolata nel 1998, interni in pelle, unico proprietario (non fumatore), grigio argento metallizzato, mai urtata,
ti assicuro che NON ha difficoltà in accelerazione e ripresa,
quanto vuoi di conguaglio?