+ Rispondi
Pagina 4 di 27
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 267

Discussione: Adattatore per iPod/iPhone

L'avatar di oni500

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Milano

Italy
     oni500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ok lo farò mi arriva in questio giorni!

L'avatar di oni500

Con noi dal 16/05/2009

Italy
     oni500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

arrivato oggi lo provo e vi faccio sapere!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oni500 Visualizza il messaggio
    arrivato oggi lo provo e vi faccio sapere!
    ottimo...........allora stay tuned

L'avatar di oni500

Con noi dal 16/05/2009

Italy
     oni500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Provato!!
    Allora vi racconto la mia esperienza:
    Collegando l'iphone attravero l'adattatore alla presa usb della cinquina parte subito la musica. Non era attiva sull'iphone (non era in modalità ipod e con play cliccato).
    Quindi parte automaticamente in base all'ultima playlist che stavi ascoltando... uhm...
    L'iphone viene bloccato in modalità "accessorio collegato", quindi compare una schermata sul display dell'iphone con questa dicitura posso tornare al menu principale per fare qualunque cosa ma se riclicco sull'icona dell'iphone mi riappaere questa schermata dunque non posso mandare avanti o indietro i brani o cambiare playlist.
    Posso mandare avanti o indietro la successiva o precedente canzone dai tasti del volante o tramite comandi vocali. Dunque per passare ad un'altra playlist non è possibile.
    Sul display della cinquina compare la scritta Player (o una cosa simile) e compare per qualche secondo il titolo della canzone quando essa parte.
    Unico consiglio che posso dare se decidete di comprarlo è di evitare di staccare l'iphone quando l'auto è accesa o quadro acceso ma staccare il cavo solo quando è spento.
    L'iphone ha sistema operativo Apple e il passaggio di corrente può danneggiare il dispositivo.
    Spero di risolvere il problema cambio playlist e se ci riesco ve lo faccio sapere subito.
    Inoltre vorrei capire se riesco a mettere pausa/play.
    E tutto per il momento

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e funziona anche come telefono se è collegato e sta andando come ipod?

L'avatar di oni500

Con noi dal 16/05/2009

Italy
     oni500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si certo!

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Cinquecentisti non è in linea

Post Adattatore MediaPlayer Blue&Me per iPhone ed iPod: recensione

Link all'articolo completo: Adattatore MediaPlayer Blue&Me per iPhone ed iPod: recensione

Riportiamo la recensione del nostro Oni500 del nuovo adattatore che consente, dopo aver eseguito l'aggiornamento del B&M alla versione 5.4, di ascoltare la vostra musica da un iPhone e iPod.
    Vi ricordiamo che l'adattatore è in vendita in tutte le concessionarie Fiat ad un prezzo di circa 90 euro, iva inclusa (codice ricambio: 71805430).

Ecco la recensione di Oni 500:
    l'adattatore il oggetto è l'unico strumento per far si che possiate ascoltare la musica dell'iphone sulla cinquina attraverso la presa USB.leggi tutto

Chomoloco

Predefinito

Che se lo tengano! Meglio utilizzare una chiavetta USB da lasciare attaccata senza doversi preoccupare di smontare il tutto scendendo dall'auto. Avevo preso l'iPod Holder e il cavetto della lineaccessori, mi son costati €52, adesso è veramente troppo! L'iPod lo userò esclusivamente come dispositivo portatile, per il Cinquino ho preso una chiavetta apposita che lascio lì e buonanotte al secchio!

L'avatar di Picard

Con noi dal 29/05/2009
    Provincia: Parma

Italy
     Picard non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Concordo, molto meglio utilizzare chiavette USB, si spende meno ed è più pratica e compatibile. Io ne ho appena acquistato una della EMTEC da 4 Gb a 10€, con windows media player ci ho messo 32 album in formato WMA e ho ancora quasi 2 Gb liberi. Inoltre la utilizzo anche per raccogliere i dati di Ecodrive, se considerate i 90 € necessari per l'adattatore ci si comprano 9 chiavette per un totale di 36 Gb... Preciso che possiedo l'iPhone, ma spendere tutti quei soldi per avere un dispositivo compatibile a metà non ne vale proprio la pena!
    Climatizzatore Automatico, Tetto Apribile Skydome, Sensori di Parcheggio Posteriori, Ruotino di Scorta 135/80, Memoria Meccanica Sedile Passeggero, Specchio Interno Fotocromatico, Fasce Paracolpi in colore vettura con targhetta "500", Kit cromo, Blue&Me Nav, ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder, Fendinebbia, Cerchi da 16" a 17 razze

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Forse ho trovato la soluzione definitiva per l'utilizzo completo dell'iPod, direttamente dalla sua ghiera: http://shop.paser-tec.com/product_in...roducts_id=296.
    Questo aggeggio si inserisce sul cavo dell'antenna della radio (come il VHS con le vecchie tv) e ha l'uscita jack. Si sintonizza la radio sulla sua frequenza et voilà, iPod con controllo completo.

Se si hanno iPod di generazioni precedenti all'ultima ce nè uno ancora meglio, che tramite il sistema RDS visualizza anche playlist e canzoni sul display della radio (non nel cruscotto). Se arriva una chiamata al telefono questo zittirà la fonte esterna (per l'autoradio è una semplice stazione radio FM) quindi nessun problema. Niente da toccare sui cavi della vettura, se non recuperare un 12V e una massa. In base a quello che dicono sul sito la qualità è paragonabile ad un CD.

Ci sto pensando...
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

+ Rispondi
Pagina 4 di 27
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo