Ringrazio tutti per la solidarietà che avete dimostrato nei miei confronti!
Sono appena tornato dal carrozziere,l'assicuratore ha già aperto il sinistro e domani esce il perito.L'ammontare dei danni è di 580 euro.Stampato il preventivo si è accorto che i bracci dei tergi anteriori son stati forzati talmente tanto per piegare le spazzole che non rimangono più nella loro sede.Direi che al preventivo stampato,ci saranno da aggiungere ancora 100 euro.
continuo a non aver parole.La voglia di aspettarli di nascosto per prenderli sul fatto e rovinarli è davvero tanta.Ma dopo non vivi più.dato che son dei vigliacchi e sanno agire solamente all'oscuro da tutto e da tutti,comporterebbe il fatto di vivere in funzione delle loro abitudini da bestie.
E' andata così,consideriamolo un capitolo chiuso con la speranza che questa gente capisca un giorno il danno morale ed economico che hanno generato a me come a tanti.
Grazie ancora a tutti voi
Fabrizio
Anche se in ritardo mi unisco alla solidarietà dimostrata da tutti... Ovviamente sono senza parole!!
che figli di puttana!!!!!!!!! non ho parole, massima solidarietà!
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
Aspettiamoli di notte con le nostre cinqui tutti insieme e il manganello spagnolo vedrai che dopo non lo fanno più è_é
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
Un po di tempo fa mi hanno fregato gli stemmi fiat ant+post.... non vi dico che rabbia!!!! E' niente a confronto di quello che hanno fatto a te!!! sti maledetti... che gli cadessero le @ @....