ecco le prime immagini delle tasche!!!!domani le smonto e finisco la sagomatura con la resina a spatola,per sfinare i bordi e farli combaciare perfettamente col profilo del pannello sottostante!!!!
ecco le prime immagini delle tasche!!!!domani le smonto e finisco la sagomatura con la resina a spatola,per sfinare i bordi e farli combaciare perfettamente col profilo del pannello sottostante!!!!
ho fatto caso riguardando le foto!!!che la mia scrausa macchina fotografica,non riesce a cogliere molte delle curve e pieghe presenti!!!infatti rendono molto + dal vivo!!
p.s. in un paio di foto si intravee la mia vespozza!!!!!!!mi farebbe piacere avere qualke kommento in proposito..........VESPA e 500 .......CONNUBIO PERETTO non trovate????????
www.myspace.com/audiohazzard08
Mio Dio! Ma sono fatte artigianalmente?
Sei un mago!
Come le rivestirai?
Li riveste con un materiale tipo garza sulla quale verr; aplicata la vetroresine e dopo verra stuccata per bene e dopo verra verniciato di giallo credo... Comunque io avrei messo dei 20 cm ad alta efficienza della proaudio...
grazie per i complimenti polinesiano...come sempre!!!!!
per quanto riguarda la costruzione,si è artigianale,la procedura non è troppo divera da quella descritta da strongbiker!!!solo ke lui intende sicuramente la fibroresina!!!
mentre questo ke ho usato è un panno specifico in poliestere che catalizza con resina epossidrica!!!!
per finire le vernicerò gialle in tinta con la vettura ovviamente e la mia raga,come già detto le aerograferà,.....anche se questo mi porterà via più tempo per la finitura....bisogna essere più precisi possibile,perchè non cè possibilità di nascondere eventuali magagne!!!parecchi installatori infatti usano la similpelle per rivestire le tasche,che ovviamente copre ogni sorta di difetto!!!!!!cmq ben venga anche io l'adopero spesso...è molto signorile e sobria!!!!!!
p.s. i 20cm sono da alta efficenza,ma sono MAXXAUDIO,a mio avviso in questo momento non cè altoparlante che gli stia dietro,e sopratutto credo siano i primi in assoluto a montare contemporaneamente sia l'ogiva che il bicono!!!!
e poi li vendo anche io..................come si dice ...........
oste comè er vino????...........BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
![]()
Quindi li farai in giallo?
si![]()
ottima realizzazione...quindi due medi da 20 maxxaudio (ottimi) e tweeter?? non è il mio genere, ma potrebbe anche suonare alla grande (e forte)...io se farò qualcosa metterò un 18cm casalingo in porta e tweeter a montante, niente costruzione tasche, anche se te la cavi moooolto bene con le manine
![]()
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
[QUOTE=fenriz;322488]ottima realizzazione...quindi due medi da 20 maxxaudio (ottimi) e tweeter??
grazie per i complimenti fenriz!!!!!cmq anche i tweeter sono maxxaudio,anche loro della serie xx con il carico a tromba!!!!
p.s. quella parolina MEDI messa lì per caso,mi fà intuire ke ne capisci qualkosa....vero???![]()
una piccola info i medi che andrai ad installare sn gia' di loro a 4 ohm oppure sono da 8 ohm e li metti in parallelo?? xke' sinceramente ho sentito suonare una car con appena 1 20 a porta della maxxaudio e gia' mi piaceva un sacco...poi con i miei 2 fidatissimi tw della ciare i ct267 sicuramente sara' una buona accoppiata...o mi sbaglio??