+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 108

Discussione: OPERAZIONE 500 HI-FI A/V by AUDIOHAZZARD

  1. #31
    L'avatar di audiohazzard

    Con noi dal 08/07/2009
    Residenza: palombara
    Provincia: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 107

    Italy
     audiohazzard non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    ecco le prime immagini delle tasche!!!!domani le smonto e finisco la sagomatura con la resina a spatola,per sfinare i bordi e farli combaciare perfettamente col profilo del pannello sottostante!!!!
    Immagini allegate

  2. #32
    L'avatar di audiohazzard

    Con noi dal 08/07/2009
    Residenza: palombara
    Provincia: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 107

    Italy
     audiohazzard non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    ho fatto caso riguardando le foto!!!che la mia scrausa macchina fotografica,non riesce a cogliere molte delle curve e pieghe presenti!!!infatti rendono molto + dal vivo!!
    p.s. in un paio di foto si intravee la mia vespozza!!!!!!!mi farebbe piacere avere qualke kommento in proposito..........VESPA e 500 .......CONNUBIO PERETTO non trovate????????
    www.myspace.com/audiohazzard08

  3. #33
    polinesiano

    Predefinito

    Mio Dio! Ma sono fatte artigianalmente?

    Sei un mago!

    Come le rivestirai?

  4. #34

    Con noi dal 03/05/2009
    Residenza: Roma
    Età : 51
    Messaggi: 26

    Italy
     strongbiker non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Li riveste con un materiale tipo garza sulla quale verr; aplicata la vetroresine e dopo verra stuccata per bene e dopo verra verniciato di giallo credo... Comunque io avrei messo dei 20 cm ad alta efficienza della proaudio...

  5. #35
    L'avatar di audiohazzard

    Con noi dal 08/07/2009
    Residenza: palombara
    Provincia: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 107

    Italy
     audiohazzard non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    grazie per i complimenti polinesiano...come sempre!!!!!
    per quanto riguarda la costruzione,si è artigianale,la procedura non è troppo divera da quella descritta da strongbiker!!!solo ke lui intende sicuramente la fibroresina!!!
    mentre questo ke ho usato è un panno specifico in poliestere che catalizza con resina epossidrica!!!!
    per finire le vernicerò gialle in tinta con la vettura ovviamente e la mia raga,come già detto le aerograferà,.....anche se questo mi porterà via più tempo per la finitura....bisogna essere più precisi possibile,perchè non cè possibilità di nascondere eventuali magagne!!!parecchi installatori infatti usano la similpelle per rivestire le tasche,che ovviamente copre ogni sorta di difetto!!!!!!cmq ben venga anche io l'adopero spesso...è molto signorile e sobria!!!!!!

    p.s. i 20cm sono da alta efficenza,ma sono MAXXAUDIO,a mio avviso in questo momento non cè altoparlante che gli stia dietro,e sopratutto credo siano i primi in assoluto a montare contemporaneamente sia l'ogiva che il bicono!!!!
    e poi li vendo anche io..................come si dice ...........
    oste comè er vino????...........BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

  6. #36
    polinesiano

    Predefinito

    Quindi li farai in giallo?

  7. #37
    L'avatar di audiohazzard

    Con noi dal 08/07/2009
    Residenza: palombara
    Provincia: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 107

    Italy
     audiohazzard non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    si

  8. #38
    L'avatar di fenriz

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Segusino
    Provincia: Treviso
    Età : 41
    Messaggi: 818

    Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    ottima realizzazione...quindi due medi da 20 maxxaudio (ottimi) e tweeter?? non è il mio genere, ma potrebbe anche suonare alla grande (e forte )...io se farò qualcosa metterò un 18cm casalingo in porta e tweeter a montante, niente costruzione tasche, anche se te la cavi moooolto bene con le manine
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

  9. #39
    L'avatar di audiohazzard

    Con noi dal 08/07/2009
    Residenza: palombara
    Provincia: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 107

    Italy
     audiohazzard non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    [QUOTE=fenriz;322488]ottima realizzazione...quindi due medi da 20 maxxaudio (ottimi) e tweeter??
    grazie per i complimenti fenriz!!!!!cmq anche i tweeter sono maxxaudio,anche loro della serie xx con il carico a tromba!!!!
    p.s. quella parolina MEDI messa lì per caso,mi fà intuire ke ne capisci qualkosa....vero???

  10. #40
    L'avatar di johnvisini

    Con noi dal 17/07/2009
    Residenza: Manfredonia
    Provincia: Foggia
    Età : 35
    Messaggi: 140

    Italy
     johnvisini non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    una piccola info i medi che andrai ad installare sn gia' di loro a 4 ohm oppure sono da 8 ohm e li metti in parallelo?? xke' sinceramente ho sentito suonare una car con appena 1 20 a porta della maxxaudio e gia' mi piaceva un sacco...poi con i miei 2 fidatissimi tw della ciare i ct267 sicuramente sara' una buona accoppiata...o mi sbaglio??

+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 30/01/2009, 22:52:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi