Anke io ti consiglio una lounge..skydome, sensori di parkeggio, esp con tutto il pakketto, condizionatore automatico ed invece delle fasce paracolpi..metti piuttosto il salva portiere..quello ke va messo nel profilo interno!![]()
Anke io ti consiglio una lounge..skydome, sensori di parkeggio, esp con tutto il pakketto, condizionatore automatico ed invece delle fasce paracolpi..metti piuttosto il salva portiere..quello ke va messo nel profilo interno!![]()
io consiglio la POP. è vero che con tutti gli optional costa di più, ma vuoi mettere lo stile dei sedili pop? guarda nel mio garage, la mia è proprio una pop super-accessoriata di colore azzurro.
però devo ammettere che all'epoca la differenza erano "solo" 300 euro che la mia pop costava più che una lounge simile. credo oggi siano di più, ma non so quanti.
poi sull'azzurro non mi piace granché il kit cromo... il colore si adatta meglio alle versioni pop e sport. per la lounge preferirei il grigio per bene che poi la macchina ha un'eleganza unica.
Falla come ti piace e non dà retta a nessuno, l'unica cosa esatta è che se vuoi qualche optional risparmi a partire dalle versioni già accessoriate (lounge/sport), la versione base (pop) conviene solo se la prendi... ehm, come dire... base.