ehi Dani mi dispiace tantissimo.... e posso ben capire quanto sei girato di ...... dato ke in questi giorni mi è successa una cosa simile!!!!!!!
a morte gli stupratori di cinquini!!!!!!!!!!!!!![]()
ehi Dani mi dispiace tantissimo.... e posso ben capire quanto sei girato di ...... dato ke in questi giorni mi è successa una cosa simile!!!!!!!
a morte gli stupratori di cinquini!!!!!!!!!!!!!![]()
La gelosia ragazzi fa brutti scherzi eh!!Maledetti s******![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
Sono assolutamente contro violenza...ma a certe persone bisogna...!!!
Non sai quanto ti capisco..mi dispiace..dai almeno ora la sistemi tutta per bene e nn devi sborsare un euro..almeno quello..![]()
daniè mi dispiace molto.
se ti può consolare è successa la stessa cosa anche a me...
a me ne hanno fatte due...in due momenti diversi...dopo nemmeno un mese di vita! bastardi!
sarà lo stesso sfregiatore? a scanso di equivoci, se lo becco gli faccio pagare anche il tuo conto!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Come ti capisco! è successo anche a me dopo solo due mesi che l'avevo presa!!!nn ci sono parole per certa genta...è proprio vero, l'invidia è una brutta bestia!!! io purtroppo nn ero assicurata contro atti vandalici quindi ancora nn l'ho potuta sistemare...uffa!
Beh mi unisco a tutti nell'augurare a quel gran te**a di C***O una bella tagliata di mano, cmq sia se sei assicurato contro gli atti vandalici te la rimettono apposto!!! Vedrai che tornerà più bella che mai... alla faccia loro!!!
On the road: 22/10/2009
si si, sono assicurato. alla prossima la faccio tornare come nuova...visto l'andazzo non ho voluto rimetterla a nuovo subito...magari la prendevano di mira (mi è successo sotto casa, dove mi hanno rubato anche due coprimozzo, ricomprati ovviamente).
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it