+ Rispondi
Pagina 4 di 17
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 170

Discussione: Fiat OpenLounge Sofia (RM). Mercoledi 29 luglio.

  1. #31
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,384

    Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Gioia tenetela in forse...
    l altro giovedì ero a Como e m hanno detto che bisogna vedere se c'è la serata normale del sofia o qll sponsorizzata da fiat...


    Bacio
    la Gioia con le farfalle a seguito...

  2. #32
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,464

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Guarda che se non ci fanno entrare faccio chiamare a Mifru, Luca e Enver che chiameranno a Marchionne , vedi se non ci fanno entrare!!!


    .

  3. #33
    L'avatar di Solid Snake

    Con noi dal 19/03/2009
    Residenza: Theran
    Provincia: Roma
    Messaggi: 47

    Iran
     Solid Snake non è in linea

    Predefinito

    Quasi quasi...

  4. #34
    L'avatar di PiKi

    Con noi dal 18/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 1,528

    Italy
     PiKi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Thumbs up

    Quote Originariamente inviata da Ntode Visualizza il messaggio
    LISTA

    1 mifrughinella500
    2 AlexPasa
    3 *SERE*
    4 Mirco
    5 Ntode
    6 Laura + 1
    7 5Piotte78
    8 TRZ695
    9 Cor5ino
    10 PiKi
    WOW!!!! A quanto pare conoscerò molti nuovi cinquecentisti EVVAIIIIIIIII

    Ma invece i "soliti" romani cinquecentisti dove sono?!?!?
    Daniele, Vincenzo, Giorgio, Mirko, Ambra, Valeriuccio, Bizio, Rustikano, 5piotte Mi sembra di avervi nominato tutti
    Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!

  5. #35

    Con noi dal 18/01/2009
    Residenza: Roma
    Età : 58
    Messaggi: 91

    Italy
     Miciomovie non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Talking Lista

    Mi sa che ci sono anch'io stavolta!...


    p.s. sapete dirmi dov'è sto' posto?

  6. #36
    L'avatar di Jajo

    Con noi dal 20/07/2009
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 34

    Italy
     Jajo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ragazzi belli forse ci sono anche io .. se possibile posso dare un ultimo avviso magari lunedi???

    Un altra cosa... ma dov'e' e a che ora si fa???

  7. #37
    L'avatar di Ntode

    Con noi dal 07/02/2009
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 667

    Italy
     Ntode non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Il posto è situato fra lo stadio olimpico e ponte milvio... esattamente venedo dallo stadio, bisogna girare a sinistra per la strada che riporta sulla tangenziale e si trova subito sulla sinistra appena superato il semaforo

  8. #38
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    il locale è sul lungotevere maresciallo Diaz.
    l'orario lo decideremo all'inizio della prossima settimana.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  9. #39
    L'avatar di Jajo

    Con noi dal 20/07/2009
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 34

    Italy
     Jajo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    okk benissimo vi do conferma lunedi massimo..

    il nome lo cerco su google map


    grazie 5quini

  10. #40
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jajo Visualizza il messaggio
    okk benissimo vi do conferma lunedi massimo..

    il nome lo cerco su google map


    grazie 5quini
    in che zona sei?
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

+ Rispondi
Pagina 4 di 17
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mercoledì 24 giugno - Pareo Party - Fiat Open Lounge (MI)
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 03/08/2009, 09:29:57
  2. 4 luglio 1957: Presentata la Fiat 500 - La Stampa
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/07/2008, 09:10:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi