Gioia tenetela in forse...
l altro giovedì ero a Como e m hanno detto che bisogna vedere se c'è la serata normale del sofia o qll sponsorizzata da fiat...
Bacio
la Gioia con le farfalle a seguito...
Gioia tenetela in forse...
l altro giovedì ero a Como e m hanno detto che bisogna vedere se c'è la serata normale del sofia o qll sponsorizzata da fiat...
Bacio
la Gioia con le farfalle a seguito...
Guarda che se non ci fanno entrare faccio chiamare a Mifru, Luca e Enver che chiameranno a Marchionne, vedi se non ci fanno entrare!!!
![]()
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Quasi quasi...
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
Mi sa che ci sono anch'io stavolta!...
p.s. sapete dirmi dov'è sto' posto?![]()
Ragazzi belli forse ci sono anche io .. se possibile posso dare un ultimo avviso magari lunedi???
Un altra cosa... ma dov'e' e a che ora si fa???![]()
Il posto è situato fra lo stadio olimpico e ponte milvio... esattamente venedo dallo stadio, bisogna girare a sinistra per la strada che riporta sulla tangenziale e si trova subito sulla sinistra appena superato il semaforo
il locale è sul lungotevere maresciallo Diaz.
l'orario lo decideremo all'inizio della prossima settimana.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
okk benissimo vi do conferma lunedi massimo..
il nome lo cerco su google map
grazie 5quini![]()
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it