con tutto il rispetto per noi del forum ma io la macchinina con il cuore proprio non la metterei.. sembra meno "pattona"con il logo 500 e la scritta cinquecentisti.com; ripeto dato che ho avuto io l'ideadi volerla realizzare mi sembra più bella una cosa del genere! almeno io la vorrei così! pensateci bene..
-logo (500) a sinistra centrato in grande
-numero telaio (156489/456) in alto a destra piccolo
-spazio vuoto
-versione motore (1.2 Lounge 69CV)
-cinquecentisti.com
Se lo mettiamo al posto del logo 500 sul cruscotto direi così! anche le dimensioni almeno si copre tutto per bene.. proprio come il primo progetto:
[IMG]![]()
[/IMG]
altrimenti sarebbe anche carino come avete detto al posto dell'inserto optional per il navigatore o sotto il cambio come la ferrari dealers però in questi casi la farei fedele all'originale sia in dimensioni che nell'estetica:
al posto di abarth mettiamo fiat, al posto del numero edizione limitata mettiamo il numero telaio e al posto di ferrari bla bla bla mettiamo cinquecentisti.com.
Concludo che sotto o sopra il logo 500 del cruscotto verniciato è na schifezzadavvero inguardabile troppo pasticciona e ipocrita..
che ne pensate di quello che ho detto?

di volerla realizzare mi sembra più bella una cosa del genere! almeno io la vorrei così! pensateci bene..

davvero inguardabile troppo pasticciona e ipocrita.. 

Rispondi quotando