+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Targhetta metallica cinquecentisti

L'avatar di paoloalbo

Con noi dal 14/04/2009

Italy
     paoloalbo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

con tutto il rispetto per noi del forum ma io la macchinina con il cuore proprio non la metterei.. sembra meno "pattona"con il logo 500 e la scritta cinquecentisti.com; ripeto dato che ho avuto io l'idea di volerla realizzare mi sembra più bella una cosa del genere! almeno io la vorrei così! pensateci bene..
    -logo (500) a sinistra centrato in grande
    -numero telaio (156489/456) in alto a destra piccolo
    -spazio vuoto
    -versione motore (1.2 Lounge 69CV)
    -cinquecentisti.com
    Se lo mettiamo al posto del logo 500 sul cruscotto direi così! anche le dimensioni almeno si copre tutto per bene.. proprio come il primo progetto:
    [IMG] [/IMG]
    altrimenti sarebbe anche carino come avete detto al posto dell'inserto optional per il navigatore o sotto il cambio come la ferrari dealers però in questi casi la farei fedele all'originale sia in dimensioni che nell'estetica:

al posto di abarth mettiamo fiat, al posto del numero edizione limitata mettiamo il numero telaio e al posto di ferrari bla bla bla mettiamo cinquecentisti.com.
    Concludo che sotto o sopra il logo 500 del cruscotto verniciato è na schifezza davvero inguardabile troppo pasticciona e ipocrita..
    che ne pensate di quello che ho detto?
    - CINQUINA BLACK -

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Io dico che "al posto" della scritta 500 non ho nessuna intenzione di mettere niente, anche perchè la scritta 500 è bella e mi piace lì dove stà, non voglio sostituirla con una targhetta. A questo punto molto meglio come per la versione ferrari dealers, dove al posto di "Abarth 500" mettiamo "Fiat 500", "Fiat" scritto con i caratteri del logo Fiat e "500" scritto come in quello ferrari dealers; in mezzo il numero di telaio (oppure anche, subito l'uno sotto l'altro su 2 righe visto che c'è spazio, il numero di telaio e la versione - 1,2 1,3mtj o 1,4 - più per chi lo vuole il nome utente su una terza riga opzionale); sotto al posto di "for ferrari dealers" mettiamo "cinquecentisti.com" scritto con la nostra grafica ufficiale.

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Altra proposta: e se facessimo uno sticker o una borchietta da attaccare fuori dall'auto, sul montante che separa il vetro laterale anteriore da quello laterale posteriore, come ad esempio per la 500 by diesel o per la 500c (anche se a questo punto andrebbe nella sezione "esterni" e non più "interni" e quindi sono andato OT)?

L'avatar di morris1990

Con noi dal 30/01/2009
    Provincia: Torino

Italy
     morris1990 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Altra proposta: e se facessimo uno sticker o una borchietta da attaccare fuori dall'auto, sul montante che separa il vetro laterale anteriore da quello laterale posteriore, come ad esempio per la 500 by diesel o per la 500c (anche se a questo punto andrebbe nella sezione "esterni" e non più "interni" e quindi sono andato OT)?
    straquoto
    la tua idea non è niente male

L'avatar di luka_corte

Con noi dal 30/03/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

infatti la scritta 500 sul cruscotto è troppo bella per metterci sopra quella targhetta.. piuttosto come nella dealers li sta meglio non troppo in vista..

per la scritta sul montante io e paolo stavamo gia pensando di metterci qualcosa proprio come la 500C perche sulle nostre quel vuoto non mi piace!

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4