quoto visto ke cmq quello che non ha la louge rispetto alla sport alla fine lo compensa con tetto e altro.....notare che manca anche lo specchio che si illumina la passeggero....
quoto visto ke cmq quello che non ha la louge rispetto alla sport alla fine lo compensa con tetto e altro.....notare che manca anche lo specchio che si illumina la passeggero....
Luca,di sicuro tu saprài quanto costa industrialmente mettere una lampadina nel bagagliaio.Tra fili,portalampada e lampada sono non più di 5 centesimi.Stiamo parlando di una makkina cosi venduta e cosi rikiesta da dover ampliare la linea di produzione in polonia.Dobbiamo essere obbiettivi e dire anche le cose ke non vanno.Ripeto,è solo un mio parere ma la Fiat toppa in alcune sciokkezze!
Paradossalmente fà ancora più rabbia ke una makkina come la 500 abbia il tetto in cristallo (tanto per dirne una) e non la luce nel bagagliaio. Forse nessuno di voi ha provato a cercare una qualsiasi cosa nel bagagliaio di sera.Provate e poi mi dite.é vergognoso dover cercare con la torcia!
Purtroppo questi sono i particolari che più deludono... è chiaro che 5 centesimi per noi clienti sono una sciocchezza, ma moltiplicati per centinaia di migliaia di auto sono di sicuro un bel risparmio... e per le grandi aziende come la Fiat vale il detto che "ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato"! Poi fa ancora più discutere che se si pensa che sulla mia attuale macchina (una Tipo del 1994 - sicuramente una delle macchine più azzeccate della Fiat) c'è la luce sia nel portabagagli che nel cassettino del cruscotto, mentre sulla Punto del mio ragazzo, acquistata 2 anni fa, non è stata montata...!
Ho letto in un altro post che FraxWe ha già installato la luce nel bagagliaio pertanto chiedevo, è possibile per persone come me che manualmente sono al quanto "incapaci" avere una piccola guida sulla modalità di montaggio e sui materiali da acquistare ed eventauli altre operazioni da eseguire?
Inoltre la luce dopo essere stata mointata si spegne alla chiusura del portellone?
mi associo anche io
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007