+ Rispondi
Pagina 4 di 88
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 880

Discussione: Luce Nel Bagagliaio

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quoto visto ke cmq quello che non ha la louge rispetto alla sport alla fine lo compensa con tetto e altro.....notare che manca anche lo specchio che si illumina la passeggero....

L'avatar di Simos

Con noi dal 15/09/2007
     Simos non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cippulu Visualizza il messaggio
    Solo una considerazione ma non su quello ke avete detto ma sul fatto in generale:La Fiat dovrebbe vergognarsi ke su una makkina di 13950 euro(prendo in considerazione la mia) non ci sia la lampada nel bagagliaio. Quando ci penso mi viene una rabbia da impazzire.
    Hai troppo ragione. anke a me mi fa inc...... sta cosa... Ma che kazzi gli costava aggiungere una skifo di lampadina li? bhoooo Anke sulla pop dico io...

L'avatar di Cippulu

Con noi dal 30/10/2007
     Cippulu non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca1983 Visualizza il messaggio
    Cippulu... sono scelte... in certi casi bisogna risparmiare su qualcosa... Io credo che come dotazione non ci si possa lamentare; il 5ino è uno di quelli più completi in assoluto.
    Luca,di sicuro tu saprài quanto costa industrialmente mettere una lampadina nel bagagliaio.Tra fili,portalampada e lampada sono non più di 5 centesimi.Stiamo parlando di una makkina cosi venduta e cosi rikiesta da dover ampliare la linea di produzione in polonia.Dobbiamo essere obbiettivi e dire anche le cose ke non vanno.Ripeto,è solo un mio parere ma la Fiat toppa in alcune sciokkezze!

L'avatar di Cippulu

Con noi dal 30/10/2007
     Cippulu non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    quoto visto ke cmq quello che non ha la louge rispetto alla sport alla fine lo compensa con tetto e altro.....notare che manca anche lo specchio che si illumina la passeggero....
    Paradossalmente fà ancora più rabbia ke una makkina come la 500 abbia il tetto in cristallo (tanto per dirne una) e non la luce nel bagagliaio. Forse nessuno di voi ha provato a cercare una qualsiasi cosa nel bagagliaio di sera.Provate e poi mi dite.é vergognoso dover cercare con la torcia!

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Purtroppo questi sono i particolari che più deludono... è chiaro che 5 centesimi per noi clienti sono una sciocchezza, ma moltiplicati per centinaia di migliaia di auto sono di sicuro un bel risparmio... e per le grandi aziende come la Fiat vale il detto che "ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato"! Poi fa ancora più discutere che se si pensa che sulla mia attuale macchina (una Tipo del 1994 - sicuramente una delle macchine più azzeccate della Fiat) c'è la luce sia nel portabagagli che nel cassettino del cruscotto, mentre sulla Punto del mio ragazzo, acquistata 2 anni fa, non è stata montata...!

L'avatar di Cippulu

Con noi dal 30/10/2007
     Cippulu non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Topolina Visualizza il messaggio
    Purtroppo questi sono i particolari che più deludono... è chiaro che 5 centesimi per noi clienti sono una sciocchezza, ma moltiplicati per centinaia di migliaia di auto sono di sicuro un bel risparmio... e per le grandi aziende come la Fiat vale il detto che "ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato"! Poi fa ancora più discutere che se si pensa che sulla mia attuale macchina (una Tipo del 1994 - sicuramente una delle macchine più azzeccate della Fiat) c'è la luce sia nel portabagagli che nel cassettino del cruscotto, mentre sulla Punto del mio ragazzo, acquistata 2 anni fa, non è stata montata...!
    Ke vergogna.Peccato davvero!

L'avatar di dallo77m

Con noi dal 10/10/2007
    Provincia: Verona

Italy
     dallo77m non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ho letto in un altro post che FraxWe ha già installato la luce nel bagagliaio pertanto chiedevo, è possibile per persone come me che manualmente sono al quanto "incapaci" avere una piccola guida sulla modalità di montaggio e sui materiali da acquistare ed eventauli altre operazioni da eseguire?
    Inoltre la luce dopo essere stata mointata si spegne alla chiusura del portellone?

L'avatar di dattebayo

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     dattebayo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dallo77m Visualizza il messaggio
    Ho letto in un altro post che FraxWe ha già installato la luce nel bagagliaio pertanto chiedevo, è possibile per persone come me che manualmente sono al quanto "incapaci" avere una piccola guida sulla modalità di montaggio e sui materiali da acquistare ed eventauli altre operazioni da eseguire?
    Inoltre la luce dopo essere stata mointata si spegne alla chiusura del portellone?
    mi associo
    cosi potremmo anche noi dire

E LUCE FU

Con noi dal 24/09/2007
     Pino non è in linea

Predefinito

mi associo anche io
    500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dattebayo Visualizza il messaggio
    mi associo
    cosi potremmo anche noi dire

E LUCE FU
    mi associo mi associo anch'iooooooo..........

+ Rispondi
Pagina 4 di 88
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo