Calcio...![]()
![]()
![]()
Ehi ehi....io non ho mai detto che abbandono il forum..!!!!..Ho detto che avrò meno tempo ovviamente....Ma dò l'addio solo ai raduni cene pranzi...!!!!...tempo per scrivere posso ritagliarlo anche al lavoro..!!!!..
I miei problemi sorgono i giorni dove ci si trova, perchè veramente è impegnativo !!! Comunque scrivo agli amici trentini che quest'anno al 60 % verrò a giocare a Salorno......(se vado li avrò poco tempo) mentre il restante 40% è diviso tra Alense e Pescantina....se vado a pescantina...beh se vado a pescantina faccio quello che voglio e posso anche venire ai raduni..
..ora vediamo dove mi manda il menager...visto che io ho poco potere decisionale..
..spero Pescantina...così non vi perdo...
![]()
![]()
![]()
P.s per chi ci sarà...il 28 sarò a Milano Marittima..sono riuscito a farmi dare il week end libero..!!!!!..in ogni caso in qualsiasi squadra io vada...![]()
![]()
...comunque vi tengo aggiornati...(sempre se interessa a qualcuno...
) e se non interessa a nessuno lo faccio lo stesso..
..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra incredibile come una telefonata possa farmi cambiare la vita da un giorno all'altro...se fino a ieri dovevo essere a 0% di possibilità di stare dei vostri...ora sono al 40%.....