Dal video poi ho notato che nella prima prova di accelerazione , se non ho visto male , la Twingo rimane indietro rispetto alla Swift...Credo proprio questa prova lasci un pò il tempo che trova...molto simpatica comunque(per dirla alla Moratti)
pur essendo una trasmissione molto interessante, fifthgear in questo caso lascia davvero il tempo che trova!!! Le prove in accelerazione ad esempio a che servono?? Nulla, ci son troppe variabili in gioco secondo me...l'unica rivista in grado di dar giudizi azzeccati e prove di tutto rispetto è EVO, son già state fatte molte prove di queste 4 vetture, peccato non ci sia stato il confronto!!! Comunque non mi sbalordisce il fatto che la colt vada meglio della 500A come pure la twingo sia un giocattolo sofisticato tra le curve: la prima ha un gran motore molto sviluppabile con kit rallyart, in + è turbo quindi alè, la seconda non ce nè di balle, ha un telaio da favola, uno sterzo che ha il suo perchè e un cambio fantastico, come dimostrato già dagli studi e applicazioni su clio renault sport!
Tra le 4 ovviamente la + "accattivante" per quanto mi riguarda è la 500, poi viene la swift, la twingo e la colt...se la colt avesse preso linee simili alla Lancer sarebbe stata.........un'altra macchina
@garret: la kpro è il top di gamma con l quale, pur eseguendo le modifiche da te citate, hai un guadagno nettamente migliore e la possibilità di mappare in tempo reale ;-)
@cinquino: HCI??? il mio stesso nick comare anche la ;-) incontriamoci cavoli![]()
Cmq ho notato che se TopGear parla bene di un auto ( vedi appunto 500 Abarth ) subito dopo Fifth Gear fà lo stesso cercando di fare delle prove simpatiche , ma sempre inferiori per carisma a quelle di Top Gear .
Quindi secondo me i conduttori inglesi di fifth gear hanno un complesso di inferiorità nei riguardi di Top Gear che per me resta la migliore trasmissione di auto del mondo.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Bah, per me TG resta un programma comico a sfondo automobilistico, preferisco FG anche se ammetto che questa comparativa fa un po' pena ma le altre prove secondo me son migliori.
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Sì, una volta su asciutto... un'altra col bagnato...![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Segue Topgear e fifth gear dalla nascita delle trasmissioni. Topgear a livello televisivo e di divertimento spacca fifth gear ma da un punto di vista prettamente tecnico beh e' fifth gear ad essere 10 spanne sopra. Il mio buon Jeremy (di cui ho anche comprato il libro) e un uomo medio al volante, intraversa la macchina ma solo utilizzando un pista di decollo di un areoporto e non c'e volta che non si noti come la serie di drift che fa non siano incatenati ma montati. Differentemente Tiff e' un pilota vero e fa cio' che vuole con la macchina (d'altronde e' stato anche in formula 1).....Mi avete toccato nel vivo....
Io per non rischiare invece al posto della pista di decollo uso questoPagato leggermente di piu' della abarth esseesse ma almeno non rischio di spaccare qualcosa nei drift
http://www.youtube.com/watch?v=5mOGfg_C-Fs
Ultima modifica di Andy S2K; 03/09/2009 a 18:37:19