Io nel dubbio ho acquistato! Speriamo che fino al 2011 non si muova nulla!
PS mi perdoni chi attende con ansia l'uscita del multiair...![]()
Io nel dubbio ho acquistato! Speriamo che fino al 2011 non si muova nulla!
PS mi perdoni chi attende con ansia l'uscita del multiair...![]()
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
purtroppo oggi è cosi,ogni qualche mese esce un upgrade....tanto vale prenderne una e,grazie allo spirito abarth,spenderci un po cn sedili,kit e marmitta....io almeno faccio cosi...nn la rivendo,perche se dovessi afre cosi ogni 2 anni dovrei comprarla nuova...e m dispiacerebbe troppo lasciarla
Io provengo da una Audi quindi ho il callo per i restyling...![]()
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
cavolo mi viene voglia di prenderla a gennaio, se nel 2011 esce il modello con multiair e qualche altra novità la rivendo
sarebbe una follia?
Riporto una notizia di autoblog molto interessante per quanto riguarda il multiair:
http://www.autoblog.it/post/23073/fi...nord-americano
"ci sentiamo di avanzare un’ipotesi: debutterà già con il 1.4 MultiAir?"
Io credo di si, aspettiamo il 4 novembre che forse questa mossa rientrarà nei piani di rilancio Fiat-Chrysler e magari scappa qualche notizia...
cosa ne pensate???
Peccato che aspettino così tanto per mettere il multiair sulla Abarth. Ci andava a pennello. Tanto non hanno fretta, anche senza nessuna novità la 500 (Abarth o non)vende bene lo stesso.
Peccato che lo hanno messo su auto dove venderà poco o niente: su Punto Evo spopoleranno il Mjet, il 1.4 gpl e metano e l'economico 1.2; su Mito il solito Mjet, il "nuovo" 1.4T-jet gpl e l'economico 1.4 78cv...
Invece di lanciare in esclusiva i nuovi motori su singoli modelli (non serve a niente) si sbrighino a diffonderli su tutta la gamma, magari qualcosina in più vendono!
dato che ne parlavate più di 2 anni fa'...a quando il multiair per la 500 abarth???
Io penso nel 2015-2016 quando faranno il tanto famigerato restyling della 500 e quindi anche della versione Abarth.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.