+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82

Discussione: [Guida] Formattazione Ottimale Penna Usb

MarcoMjet

Predefinito

è strano... a me non lo fa.... ma ricrei il tag.... o lo cancelli?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500mjt Visualizza il messaggio
    è strano... a me non lo fa.... ma ricrei il tag.... o lo cancelli?
    In realtà non lo cancello... tolgo solo le informazioni come "commenti" e "compositore" che fanno impallare il Blue&Me!

Ricreando il tag dalle proprietà del file visualizzo poi il titolo sul cdb di nuovo correttamente.

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

Predefinito

Anche io ho notato questo "problema". L'ultima lettera sparisce quasi sempre. Per creare i tag utilizzo tag&rename. Sul pc tutto bene.
    500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia

L'avatar di lorenzino

Con noi dal 25/02/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     lorenzino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho provato sia a modificare i tag esistenti che a cancellarli tutti e rinominarli..ma fa sempre la stessa cosa..sia coi nomi lunghi che con quelli cortissimi!la cosa strana è che i tag originari li leggeva correttamente....

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cambiate semplicemente il tipo di tag, dovete usare ANSI invece di UNICODE, dove nel blue&me si perde l'ultimo carattere .
    Consiglio mio personale, usate dBpoweramp sia per la codifica che per l'editing id3tag degli mp3... per variare il tipo di codifica tag andate nelle impostazioni del converter e cercate bene nelle varie opzioni
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Cambiate semplicemente il tipo di tag, dovete usare ANSI invece di UNICODE, dove nel blue&me si perde l'ultimo carattere .
    Consiglio mio personale, usate dBpoweramp sia per la codifica che per l'editing id3tag degli mp3... per variare il tipo di codifica tag andate nelle impostazioni del converter e cercate bene nelle varie opzioni
    Come al solito, mio caro Orazio, non mi hai fatto capire un Gazzo!
    Me lo spieghi di persona che è meglio!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

devi semplicemente cambiare la codifica dei fati id3tag... quel programma, oltre a fare la conversione di moltissimi file audio, ha anche un editor id3tag abbastanza completo, quindi
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di lorenzino

Con noi dal 25/02/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     lorenzino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sul prgramma che ho io codesta distinzione fra ANSI e UNICODE non sono riuscito a trovarla..ora provo con dbpoweramp!poi vi dico..cmq grazie per ora!

MarcoMjet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzino Visualizza il messaggio
    Sul prgramma che ho io codesta distinzione fra ANSI e UNICODE non sono riuscito a trovarla..ora provo con dbpoweramp!poi vi dico..cmq grazie per ora!
    maremma codificata

MarcoMjet

Predefinito

aggiunto il nuovo SD Formatter 2.9 ottimo....

+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo