bene bene..
anche se pensare che i "pezzi si staccano da soli"![]()
![]()
bene bene..
anche se pensare che i "pezzi si staccano da soli"![]()
![]()
Guarda io spero che tu la tenga il più a lungo possibile così continui a venire agli incontri e ai raduni.
Devo dire però che se l'avesse fatto a me......beh il mio rapporto con lei sarebbe cambiato....certi scherzi possono costare cari.....
O.T. No Andrea purtroppo non ci sarò....e mi spiace un sacco.....
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
cavolo per fortuna si è risolto tutto![]()
campo88@cinquecentisti.com
pezzi che si staccano da soli!?
ma almeno si è risolto tutto quanto senza troppo caos!
Si, le solite ca**ate campate in aria dai concessionari per non dire che aveva qualche difetto tipo l'alternatore fuso...
Figuriamoci se i progettisti non sanno che sulle strade ci sono le buche... se si è staccato veramente un pezzo vuol dire che era montato male!
Mi dispiace per la tua disavventura, e mi fa piacere che si sia risolta.
Francamente sono anni che, insieme all'assicurazione, aggiungo la card per l'assistenza e, in caso di problemi, chiamo il carro attrezzi e mi faccio portare a casa senza pagare niente (e mi è successo spesso, con le vari emacchine che ho avuto)
Ci vediamo a Roma, Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
sono felice per la soluzioneper te e il 5ino che ritorna a girare
, però che paura paurosa
ciao
1200 69 cv lounge, bianco bianco, tessuto cordura blu/avorio in ambiente avorio, ESP+ASR/MSR, HBA, Hill Holder, calotte specchi esterni cromate, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ruotino.
Ce l'ho anch'io... E' molto comoda... Ma questa volta ho chiamato il ciao Fiat... Altrettanto comodo ed efficiente! Ti mandano anche un messaggio con scritta l'ora di arrivo del carro attrezzi e il posto in cui ti portano la macchina nel caso tu non abbia richiesto un posto in particolare...
Ci vediamo a Roma!!!
Ringrazio ancora tutti per la vicinanza dimostrata... Questo forum è come una grande famiglia!!! Spero di conoscervi tutti a Roma!!!
Ciaooooooooo
domanda: dove ti hanno portato la macchina???
Anche secondo me è una palla colossale il pezzo che si è staccato per via di una buca anche perché finché l'auto non è stata parcheggiata non ha avuto alcun problema, se non sbaglio. Avrà avuto sicuramente un problema di natura elettrica e stop. Per quanto riguarda l'auto nuova imponiti, se non vuoi cambiarla non permetterlo. In fondo è tua e fai risparmiare dei bei soldini a tuo padre, giragliela in questo modo.