beh! l'impianto frenante se ha 265 cv e' un po' scarsino ha quello della 500 abarth
potevano sprecarsi e mettere un 6 pistoncini come quello della grande punto
beh! l'impianto frenante se ha 265 cv e' un po' scarsino ha quello della 500 abarth
potevano sprecarsi e mettere un 6 pistoncini come quello della grande punto
Ultima modifica di Rizz_hockey; 04/10/2009 a 22:29:00
Si sa il prezzo di paraurti anteriore e posteriore?
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al vostro sito e volevo dire la mia sulla 500 presentata dalla hamann..
per vedere che non è una 500 abarth ad essere stata pompata all'estremo basta guardare di fianco al tacchimetro non c'è il rilevatore di pressione della turbina, che nell'abarth c'è
i cerchi bruniti sono uno spettacolo.
e sono anche l'unica cosa che mi piace.
il resto è pessimo e più che altro vorrei sapere come pensa di mettere a terra tutta quel ben di dio che hanno buttato nel cofano senza un lsd.....
si fa già fatica con 100cv a metterli a terra tutti su una TA...
meccanico, intendo, non quelle robe lì elettroniche...
secondo me troppo aggressiva per un 100 cv a questo punto comprerei un abarth,credo sia troppo tuning esageratamente....io cerco qualcosa di più parco ma con stylela mia è diventata molto molto piu carina delle ultime foto sul sito ma aimè nn so caricarle
mi da sempre un errore
quindi se volete vederla :
http://www.facebook.com/posted.php?i...4921098&ref=mf
cmq io cerco uno scarico che mi dia qualche cavallo e qualche nm di coppia in piu pero deve essere doppio corpo,con due terminali separati ovviamente autonomi dx-sx e non quegli scarichi salvati a posticcio cn le saldatrici elettricheeee....voi che mi consigliate??? se mi dite anke il prezzo ve ne sarei grato muhahaha nn dimenticatevi di vedere il cinquino mi raccomando
e commentate
ciaooooo
![]()