Ritirata oggi dall'officina Fiat,pare che il problema della retro e l'impuntamento delle marce sia stato risolto,registrando la frizione..
Lunedi ho portato la 500 in officina per sistemare la tendina dello skydome e già che c'ero gli ho detto di dare una controllata anche alla retro...oggi l'ho ripresa e mi sono scordata di chiedergli se l'avevano guardata!!![]()
Comunque qualcosa hanno fatto perchè ora quando cambio le marce la sensazione è diversa...cioè prima appena alzo la frizione la macchina partiva (e questa cosa l'amavo!!!), ora invece la partenza è normale, e inoltre ho provato a mettere la retro 3 volte e non ha mai grattato...
Papà dice che secondo lui hanno "tirato" un pò la frizione, comunque non so, fatto sta che per ora va bene...anche se...la "partenza veloce" mi manca!
EDIT: Gabry ho letto ora il tuo messaggio, allora si, è la stessa cosa che hanno fatto a me!
Ultima modifica di kikachan; 30/09/2009 a 19:45:12
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho le tue stesse sensazioni,ora la frizione è come se staccasse più in alto(e infatti appena ritirata l'ho quasi fatta spegnere),e la retro non gratta più
Mi hanno anche avvitato bene il pomello che non era stabilissimo,l'unica cosa è che gli avevo chiesto di controllarmi i livelli perchè il liquido radiatore era sul minimo e m hanno detto che era un'intervento a pagamento..
Vorrà dire che ci farò io un aggiuntina...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Purtroppo si...infatti quando ho visto che nel foglio di lavoro non era segnato garanzia ho chiesto,e mi ha detto che sarebbe costato una decina d'euro...
Alche glielo fatto togliere e ho detto che c'avrei pensato io...e cosi farò appena tornato da Monaco
Anche la mia gratta quando metto la retro (se inserita da fermo). Quando mi muovo, anche se di poco, in avanti invece non mi devo nemmeno azzardare a mettere la retro, altrimenti... ...è proprio un concerto! La migliore delle situazioni pero' è quando non entra, nemmeno a calci! Allora devo mettere la prima, andare un po' in avanti e poi mettere la retro, sperando che non gratti...