oggi sono andata in concessionario a vedere la mia 500 in attesa della targa...
io nn ho ordinato il kit fumatori ma sulla mia è magicamente comparso sia l'accendisigari che il bidoncino...mah è un mistero...
oggi sono andata in concessionario a vedere la mia 500 in attesa della targa...
io nn ho ordinato il kit fumatori ma sulla mia è magicamente comparso sia l'accendisigari che il bidoncino...mah è un mistero...
Io che lo volevo....non me l'hanno messo...( si sono dimenticati di ordinarlo....) boh ...vorra' dire che fumero' prima di salire in macchina...
che forse e' anche meglio
Ovviamente messo il kit fumatori...ma ODIO IL FUMO!appunto l'ho fatto soltanto per l'accendisigari per caricare il cellulare\pc. e il bidoncino.... io PRETENDO il mio bidoncino!!!
Poi il primo che mi chiede "posso fumare in macchina" lo\la fulmino con la sola vista!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
la presa c'e lo stesso con o senza kit, solo che senza è coperta da una specie di tappino, e con ha il famoso accendisigari. la y aveva giustamente la scelta, però era cmq gratuita. ora anche li costa 20 euro, ma spesso il venditore la inserisce gratuitamente, o fa leva sull'omaggio per lodarsi un po'!!
ormai tutti gli optional che tempo fa erano di serie magari solo sulle versioni più belle, ora stanno diventando a pagamento anche su quelle. fendinebbia, kit vari, appoggiatesta post, autoradio, e addirittura il post abbattibile.
da non credere!![]()
raccogliamo firme per far tornare il verde libero e bello!
cerchi da 16" a 17 razze, skydome, clima automatico, fasce paracolpi con targhetta codice a barre, bandiera Italia su parafango, appendigiacca avorio lato sx.