Ne ho vista una spettacolo al My special car..... completamente in carbonio della Magenti Marelli solo che non so se era solo pinna per radio o che cosa....
VERY NICE davvero racing
dovrei avere fatto una foto....ora le cerco...
Ne ho vista una spettacolo al My special car..... completamente in carbonio della Magenti Marelli solo che non so se era solo pinna per radio o che cosa....
VERY NICE davvero racing
dovrei avere fatto una foto....ora le cerco...
[QUOTE=efis;532859]si molto bella, è in vendita sulla baya e costa una barca di soldi.
E' un'antenna in vero carbonio funzionante a tutti gli effetti.[/QUOT
Costa perchè è interamnete in carbonio,Non è una pellicola!!
Cmq ci sto facendo un pensierino chiederò... perchè nei pressi di casa mia c'è un punto vendita Magenti Marelli
Anche io devo necessariamente cambiare il mio antennino (sostituito alla canna da pesca di serie) e vorrei proprio mettere una Pinna...
L'unica cosa importante è che funzioni bene, dato che con l'antenna che ho adesso non si sente per niente bene la radio...
Toglietemi una curiosità: cosa cambia tra amplificata e non amplificata oppure antenna gps?
A me basta che si senta la radio, però che si senta bene!
Grazie!![]()
L'amplificato vuol dire che....... amplifica il segnale, quindi la ricezione è palesemente migliore.
L'antenna con GPS (e cellulare) sulla 500 non serve a niente, serve sulle macchine che hanno il navigatore/telefono integrato nella vettura per migliorarne la ricezione.
Sulla nostra 500 serve l'antenna con il solo segnale AM/FM. Se è amplificata come la Calearo Shark II meglio ancora.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ho appena trovato un catalogo con numeri di serie delle antenne Calearo Shark II!
Ecco qui il Link: http://www.puntoni.it/obj/lineantenne_SharkII.pdf
Bella bella...penso proprio che prenderò questa, ovviamente c'è da comprare anche la Prolunga/adattatore?
ragazzi ho preso la calearo da rgsound e insieme a questa vi dovete copmrare l'adattatore FIAT che vi consiglieranno stesso quelli di rgsound
Non male anche se la trovo un po troppo bombata... io preferisco uno stile tipo questa
bfed8bcb2761fe234a&.jpg
ciao ragazzi dite che queste antenne le fanno anche in grigio satinato??le trovo solo nere!!!!!
"J'ammolla er mezzo sacco!!"