Welcome![]()
Welcome![]()
Anche la figlia del mio capo vedendo la mia 500 mi ha chiesto se volevo fare scambio con la sua Bmw 330Coupè grigio scuro stra-full, interno tutto in pelle beige cerchi da 18" ecc ecc
Gli ho detto che se la poteva tenere!![]()
![]()
![]()
Benvenuto...![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Vi dirò......
l'auto è emozione, passione, a volte cocciutaggine.....ah, anche un mezzo di trasporto, è vero!
Ho letto tutto (quasi, dai...) di tutti.... dei nuovi Multiair in arrivo, dei consumi, delle rogne, del Fiat-pensiero, dei cambi a doppia frizione, degli status symbol e via discorrendo...
Poi la vedi e dici...."sembra che guardi me"....
La senti accesa...e capisci che almeno un giro lo devi fare, uno solo.....
...ancora uno dai!.....
e la tua attuale macchina ti guarda così :
Grazie a tutti per il benvenuto, spero ci vedremo al prossimo raduno.
ciao e benvenuto
allora posso chiamarti socio...io però sono ancora più folle!!!! sono passato alla tranquillissima cabrio da una 120 d futura...!!!!!!!!!!
spero che gli altri non capiscano...però gran macchina la bmw...anzi le bmw in generale,rasentano la perfezione in ogni categoria...z4,serie 3,serie 5,x5..........sono comunque innamorato delle tedesche con l'elica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però le cinquine ti stregano
![]()
Voi avete il mio problema oppostoIo le terrei entrambe elica+500
![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Benvenutissssssssssssssssimohai detto cose verissime!... e mi sembra ieri che aspettavo con ansia la mia piccola 5ina..
e sembrerà assurdo ma provo sentimenti per la mia macchina
mi ha preso proprio il cuore...
Buona attesa!e complimenti per la scorpioncina