Ciao Antonio e benvenutoooo!!!!!!!!!!!![]()
Ciao Antonio e benvenutoooo!!!!!!!!!!!![]()
Welcome!!!!
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
Ciao e benvenuto!!!
benvenuto !
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
Nuove foto nel mio garage!!!![]()
![]()
![]()
Benvenuto!![]()
500 1.2 Sport, colore nero, Kit cromo, calotte specchietti cromate, fasce laterali paracolpi con scritta 500, adesivo sulla fiancata, fari anteriori a sfondo nero con led, angel eye e xeno, vetri posteriori oscurati con pellicola extra dark![]()
ciaooo benvenuto ;-)
Benvenuto![]()
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenutoo!!!![]()