ciao e benvenuto![]()
ciao e benvenuto![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Benvenuto!!
ciao mattia e ben arrivato dalla manu!
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
Ciao Mattia, che domande ti fai? vai di 1'400!! non stare li a pensarci, lascia stare quei rottami di diesel
(si scherza [ma non troppo])
woow, mia nonna è pugliese, conosci Manduria e San Pietro in Bevagna? ..ecco ho parenti da quelle parti..
per il resto BENVENUTO!! e se ti và guarda la mia 5oo è nera e sport !![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
che allestimento dovrei puntare secondo voi?
a me interessano i cerchi da 16 sul libretto,
fendinebbia
aria condizionata manuale
vernice nera
sono qiueste le cose che non mi devono mancare...
perchè poi i dettagli gli farò dopo..con calma...
Come al solito è sempre un po' difficile consigliare, dipende molto da esigenze e preferenze personali... detto questo, da un punto di vista esclusivamente di convenienza visto che vuoi cerchi da 16" e clima manuale scegliere la pop sarebbe quasi una follia, fra lounge e sport credo proprio sia difficilissimo consigliarti, dipende solo da quali accessori ti interessano di più...
Ah... ovviamente non ti dimenticare di inserire fra gli optional il ruotino di scorta!!!![]()
Ciao e benvenuto !!!
per 15.000 km l ' anno qnd l' ammortizzi il costo del mjt ??? certo se prendi il 1.4 subito !!! pero' scusa perche' non pensi al 1,2 ??? io ce l' ho da febbraio e ho fatto 26,000 km e ti posso garantire che non è cosi lenta come potresti credere !!! tra il 1,2 e il 1,3 non è che ci sia sta grande differenza in termini di prestazioni !!! .... e risparmieresti 2000 euro !!! diverso il discorso del 1,4 che ho provato solo sulla panda 100hp !!!! per qnt riguarda i cerchi da 16'' li puoi montare su qualsiasi motorizzazione e allestimento dal 1,2 pop al 1,4 sport, vale lo stesso per gli accessori !!!
Io sono di parte.. e ti consiglio la Lounge!!!! La motorizzazione ovviamente 1.4!!!!![]()