Fatto anche io! 500 sport rossa con pinze rosse! Quando rimetto i cerchi in lega con le gomme "estive" sarà super spettacolare!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
ASPETTIAMO LE FOTO ALLORA!!!!![]()
Appena la temperatura notturna sale il necessario epr mettere le ruote normali, senza problemi!
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
io ho comprato quelli della helvetia spoiler!
raga, ma installando i copripinze (intendo la cover) non c'è il rischio che le pinze non si ventilano bene?
Molto belle le pinze rosse!!!appena monto i distanziali e l'assetto faccio verniciare anche le mie!!
Sì, sono belle anche con il cerchio soloda 15''. L'unica cosa è che il cerchio deve essere a raggi larghi, credo che con i cerchi di serie della lunge non si veda neanche
tipo questi insomma
![]()
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019