ciao ragazzi ....un sola cosa ----incontrerete anche i ns rivali del vecchio staff (o almeno e detto cosi ) dall'homepage del loro sito
ciao ragazzi ....un sola cosa ----incontrerete anche i ns rivali del vecchio staff (o almeno e detto cosi ) dall'homepage del loro sito
Presente al 100%![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Giò ma dov'è la punta e a che ora? io ci sto!
500 1.2 sport
colore nero provocatore
interni in pelle frau rossi in ambiente nero
cerchi da 16" a 7 razze diamantati
kit cromo
bacchette laterali con logo 500
wow
m fate sapere l'oa così m organizzo e ce la metto tt x venire...
a ke ora è la punta?e dove?
o sennò a ke ora è lì a valle??![]()
...Trasformazione in atto...
allora, la punta è per tutti alle 21 e 30 a vallelunga, ai parcheggi, poi si sale insieme.
a questo punto, se qualcuno i voi è di strada, abita vicino etc etc, potete mettervi d'accordo tra voi e arrivare insieme!
ok?
danielino...dai non mi far ripetere 500 volte la stessa cosa...guarda il primo post del tread!
![]()